Annalisa rivela la sua più grande passione: incredibile ma vero, non è quello che pensate

Cantante tra le più amate in assoluto, Annalisa lascia i fan senza fiato con una confessione inaspettata sulla sua più grande passione. 

Adorata per il suo timbro unico e i suoi brani pop romantici, Annalisa è una delle cantanti italiane più seguite del momento. Oltre al suo talento artistico, anno dopo anno la savonese fa breccia nei cuori dei suoi innumerevoli fan con la sua bellezza e la sua personalità carismatica. L’artista non smette mai di stupire, tra i suoi singoli travolgenti e i suoi scatti da infarto condivisi sui social: di recente ha lasciato il pubblico senza fiato, confessando una passione particolare, che nessuno si aspettava proprio.

annalisa rivela passione
Annalisa rivela una sua grande passione – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

37 anni, originaria di Savona, Annalisa Scarrone da sempre sente il richiamo della musica. Con il ritmo nel dna, fin da piccola studia canto e si cimenta nel suonare diversi strumenti: crescendo forma delle band, mentre porta avanti gli studi. La classe 1985 consegue la laurea in fisica, pur continuando a perseguire il sogno di diventare un giorno una grande cantante. Un sogno che si concretizza a seguito della partecipazione nel 2011 ad “Amici”, dove arriva seconda e si conquista il Premio della Critica.

Trampolino di lancio della sua carriera, da quel momento la Scarrone sforna un successo dietro l’altro, scalando le classifiche e conquistando sempre più consensi, tanto da diventare una delle artiste italiane più amate.

Annalisa e la sua più grande passione: la confessione inaspettata

Di recente, Annalisa ha attirato l’attenzione per una novità incredibile, questa volta riguardante la sua vita privata: ben presto si sposerà con il suo fidanzato, il 43enne Francesco Muglia. Mentre sale la curiosità sulle nozze, spunta un altro dettaglio molto particolare della cantante, riguardante una sua grande passione.

Attivissima sui social, in particolare su Instagram dove conta 1,9 milioni di follower, Annalisa condivide spesso momenti dai set e dai palchi, pur restando sempre molto riservata sulla sua vita personale che tiene lontana dai riflettore.

annalisa, la sua incredibile passione
Annalisa: ecco la confessione inaspettata (Instagram @annalisa) – ffwebmagazine.it

Tuttavia la cantante si è aperta di più in merito alla sua sfera privata svelando una particolare passione. Intervistata ai microfoni di Vanity Fair si è raccontata, rivelando di essere una super perfezionista, sempre alla ricerca del massimo risultato.

Oltre a questo, la 37enne ha confessato un qualcosa di totalmente inaspettato, riguardante una cosa che ama molto fare. Nel  tempo libero, la cantante adora dedicarsi alla spesa, momento che vive con grande gioia, visto quanto si diverte a comprare scorte per la sua dispensa. Una passione inaspettata che mostra il lato più casalingo di Annalisa, anche se lei stessa ha confessato come – malgrado ami passare il tempo tra gli scaffali del supermercato e ai fornelli – non sia un’amante dell’ordine e come la sua casa sia perennemente tappezzata di vestiti sparsi un po’ ovunque.

Impostazioni privacy