Elisabetta Canalis, sotto la vestaglia nulla: lo scatto mozzafiato con il nuovo look

Una visione paradisiaca che ha mandato il web completamente in tilt, Elisabetta Canalis sotto la vestaglia non indossa nulla ed è un vero spettacolo.

Il tempo per la meravigliosa Elisabetta Canalis sembra essersi fermato già da un po’, infatti è sempre più seducente e attraente. Nei prossimi mesi spegnerà 45 candeline ma di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, con la sua intramontabile bellezza e il suo corpo da favola conquista sempre tutti.

elisabetta canalis nulla sotto la vestaglia
Elisabetta Canalis la foto con il nuovo look – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Iniziò a far impazzire tutti ai tempi di Striscia la notizia, quando partecipò nei panni di velina. Dopo il tg satirico ha continuato ad essere sempre più nota e amata, anche sui social la venerano. Ad oggi sul suo profilo Instagram vanta 3,4milioni di follower e li lascia continuamente senza fiato con il suo fascino e la sua assurda sensualità. Negli ultimi mesi è finita spesso al centro del gossip per via della sua vita privata, la notizia non è stata ancora confermata ma pare che il suo matrimonio con Brian Perri sia giunto al capolinea.

Di recente si è parlato molto anche della fine della sua amicizia con l’ex velina Maddalena Corvaglia, le due erano inseparabili ma all’improvviso hanno interrotto ogni rapporto. In una recente intervista l’ex di Enzo Iacchetti ha ribadito che non dirà mai cosa è successo tra loro, ha però rivelato che per lei è stato troppo grave e non se la sente al momento di perdonare Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis con addosso solo la vestaglia è uno schianto, sotto non ha nulla

Sulla sua vita privata non si lascia sfuggire nessun dettaglio, ma sui social ama stuzzicare i suoi seguaci con scatti e pose osé. Spesso pubblica infatti foto super sensuali che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico mozzafiato, resistere per i suoi fan è proprio impossibile.

Elisabetta Canalis lo scatto mozzafiato
Elisabetta Canalis: sotto la vestaglia niente (Foto Instagram @littlecrumb_) – ffwebmagazine.it

L’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo la ritrae durante uno backstage, come al solito è super seducente e ammaliante. Il suo travolgente sguardo ha steso praticamente tutti, ma a mandarli davvero fuori di testa è stato un piccante dettaglio, quale? I fan hanno subito notato che sotto la vestaglia non indossa nulla, infatti sembra essere completamente nuda.

Con una mano poggiata sul fianco fissa la fotocamera con un’espressione super seducente che ha infuocato subito il web. La vestaglia resta un po’ aperta e rischia di mostrare fin troppo, il reggiseno è assente e il suo fantastico décolleté a momenti esce fuori. Con la sua sensualità da vendere e la sua incredibile bellezza Elisabetta Canalis per l’ennesima volta ha ipnotizzato tutti, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy