Elisabetta Gregoraci super sexy. Lo spacco del vestito è vertiginoso: follower in estasi

Fisico mozzafiato e sensualità alle stelle, Elisabetta Gregoraci con la sua strepitosa bellezza ha mandato il web in delirio, lo spacco è profondissimo.

Con qualsiasi look decide di mostrarsi Elisabetta Gregoraci fa impazzire sempre tutti, d’altronde sarebbe impossibile non notarla con quel corpo pazzesco e la sua irresistibile bellezza. I suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto sia meravigliosa, continuamente la riempiono di apprezzamenti e like.

elisabetta gregoraci super sexy
Elisabetta Gregoraci incanta con un spacco vertiginoso – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Amatissima in televisione ma anche sui social, ad oggi la splendida conduttrice e showgirl conta quasi 2milioni di follower sul suo profilo Instagram e incanta tutti ogni volta che si mostra. Spesso condivide la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano, i suoi post e le sue storie mandano continuamente il web in delirio.

Sono soprattutto gli scatti in cui si mostra in versione super sensuale e ammaliante a far perdere totalmente la testa ai suoi affezionati e tantissimi follower. Tantissimi sono gli scatti e le pose osé che pubblica per infuocare il web, le sue forme stupende in bella mostra e la sua straordinaria bellezza conquistano sempre tutti, Elisabetta Gregoraci è proprio uno schianto.

Elisabetta Gregoraci con un abito attillato sfoggia un corpo stupendo, lo spacco è profondissimo

Sul suo profilo Instagram la meravigliosa conduttrice ha pubblicato uno scatto che la ritrae per le strade di Monaco, come lei stessa ha scritto nella didascalia brilla proprio come una stella. I suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla e non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è un vero spettacolo.

La foto la ritrae mentre scende le scale, indossa tacchi vertiginosi e un vestito super attillato che mette bene in risalto le sue forme mozzafiato. Come al solito è in perfetta forma, lo spacco del vestito è profondissimo e rischia di mostrare fin troppo.

Elisabetta Gregoraci manda i follower in estasi
Elisabetta Gregoraci abito attillato e spacco profondo – (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) – ffwebmagazine.it

Le gambe in bella vista sono davvero stupende e lei è super ammaliante mentre si mette in posa e guarda la fotocamera. Come al solito Elisabetta Gregoraciha fatto impazzire tutti con il suo fisico da urlo e la sua incantevole bellezza, i suoi fan non hanno potuto fare a meno di riempirla di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

Da un po’ di tempo la showgirl ha ritrovato l’amore ed è al settimo cielo, la storia d’amore con Giulio Fratini infatti sembra essere sempre più seria. Da quando è scoppiato l’amore tra loro non si sono più separati, però preferiscono mantenere il più stresso riservo sulla loro relazione.

Impostazioni privacy