Elodie beccata tra le sue braccia, e non è Iannone…fan senza parole

Ecco con chi è appena stata beccata la bravissima e bellissima Elodie Patrizi. I fan non credono ai loro occhi: inaspettato.

Tutto il pubblico che segue l’amatissima cantante è rimasto senza parole, dopo aver visto le immagini che ritraggono tra le braccia di un uomo atletico, che non è il pilota della MotoGp.

elodie beccata con un altro
Elodie lascia in fan senza parole – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Scopriamo di chi si tratta e che cosa è successo nelle scorse ore: ecco gli scatti di Elodie Patrizi che hanno attirato l’attenzione dei followers che seguono le sue avventure artistiche e personali.

Elodie, le immagini inaspettate della celebre cantante italiana

Elodie Patrizi è stata legata per parecchi mesi a Fabio Rizzo, in arte Marracash, il cantante rap che le ha rubato il cuore un po’ di tempo fa. I due artisti italiani si sono incontrati per una collaborazione musicale, perché hanno realizzato più di una traccia insieme. Tra di loro è stato un colpo di fulmine, ed è esplosa la passione che poi, trasformatasi in sentimento, li ha tenuti insieme per circa due anni. Lui le ha dedicato diverse barre, inserendo le sue immagini anche nella copertina del suo ultimo disco. Purtroppo però poi si sono detti addio, di comune accordo, perché desideravano cose diverse.

Dopo la scelta dolorosa di allontanarsi definitivamente da Marracash però Elodie Patrizi è tornata a sorridere, questa volta tra le braccia di Andrea Iannone, il famoso pilota di MotoGp, con cui fa coppia fissa dalla scorsa estate. I due hanno ufficializzato la loro love story nei mesi scorsi, e ora sono saltate fuori delle immagini che hanno attirato molto l’attenzione dei fan della cantante. Scopriamo di che cosa si tratta.

Elodie tra le braccia del ballerino
Elodie, la foto del concerto che la ritrae tra le braccia di un altro – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Elodie Patrizi è apparsa in alcuni scatti sul suo profilo ufficiale di Instagram, che hanno avuto come effetto immediato una pioggia di like e anche numerosissimi commenti, tra i qualiQualcuno ha notizie del ballerino dietro? Chiedo…”, e tanti altri del medesimo tenore.

Il motivo è che l’apprezzata artista è stata immortalata nel corso del suo ultimo live show, mentre era intenta a ballare e cantare con un gruppo di ballerini professionisti. L’immagine la ritrae tra le braccia di uno degli artisti del corpo di ballo, evidentemente molto invidiato da tutti i fan di Elodie, che vorrebbero poterla incontrare dal vivo! Elodie attraverso il post in questione, ha invitato il pubblico ad andare ad assistere alle prossime date del suo tour, che farà tappa a Napoli, Milano e Roma a novembre

Impostazioni privacy