Scegli una di queste stelle cadenti e saprò dirti qual è il tuo desiderio più grande

Oggi vi proponiamo un test particolare. La stella cadente che attirerà la vostra attenzione vi svelerà qual è il vostro desiderio più grande.

Ognuno di noi ha desideri intimi e che non rivela a nessuno. Quei desideri che si esprimono ogni volta che si guardano le stelle cadenti. In questo articolo vi sveleremo qual è il vostro desiderio più grande nella vita.

Test Stelle cadenti
La tua Stella cadente preferita rivela il tuo desiderio più grande – ffwebmagazine.it

Desiderio deriva proprio da “de- sidera”, cioè dalle stelle. Non è un caso se il 10 agosto – notte in cui le stelle cadono – sia considerata la notte in cui i desideri si avverano. Che sia vero o no, ciascuno di noi, almeno una volta, si è trovato ad esprimere un desiderio guardando una stella cadere dal cielo nella notte di San Lorenzo.

Ovviamente le stelle si spostano, non cadono veramente altrimenti distruggerebbero il Pianeta Terra. Questo lo sappiamo tutti. Però c’è sempre una certa magia nel pensare che quei piccoli astri luminosi si stacchino da quel perfetto quadro blu che è il cielo notturno. Il test che vi proponiamo oggi ha a che fare proprio con le stelle e con i desideri più intimi.

Test delle stelle: scopri il tuo desiderio più grande

Ognuno di noi è diverso da tutti gli altri per carattere, preferenze, competenze, pregi e difetti. Non solo: anche i nostri desideri ci rendono unici. Infatti non tutti desideriamo le stesse cose o, almeno, non nello stesso ordine di priorità. Ci sono coloro per i quali la famiglia è tutto e chi, al contrario, mette sempre il lavoro al primo posto. Alcuni sognano il grande amore mentre altri preferirebbero vincere alla lotteria.

Stelle cadenti e desideri
Ognuno ha desideri che non rivela a nessuno – ffwebmagazine.it

Il test che vi proponiamo oggi è semplice e divertente: scegliete la vostra stella cadente preferita tra le 3 raffigurate nella prima immagine. Dopo aver scelto, leggete il profilo corrispondente.

  • Se la vostra stella cadente preferita è la numero 1 allora siete persone dolci, romantiche e il vostro desiderio più grande è incontrare il grande amore. Per voi l’amore è la priorità assoluta e sognate di trovare l’uomo con cui passare il resto della vostra vita e costruire una famiglia
  • Se la stella cadente che ha attirato di più la vostra attenzione è la numero 2, siete donne autonome e indipendenti, molto concentrate sulla carriera e sulla vostra realizzazione personale. Il vostro desiderio più grande è trovare il lavoro dei vostri sogni, quello che vi consenta di esprimere al meglio tutto il vostro potenziale e le vostre capacità.
  • Infine se avete scelto la stella cadente numero 3, per voi la cosa più importante sono i vostri figli e il vostro desiderio più grande è vederli felici e realizzati. Siete persone concrete, generose e altruiste e tendete sempre a mettere gli affetti al primo posto. Non dimenticate però che, per amare gli altri, è necessario amare prima se stessi.
Impostazioni privacy