Terra amara anticipazioni: spunta la “verità” sull’assassinio, accuse gravissime

Nelle prossime puntate di Terra Amara spunta tutta la verità sulla morte del cugino di Demir: per lo Yaman la situazione si metterà malissimo

Continua con grande successo la messa in onda di Terra Amara. La serie turca arrivata nel nostro paese la scorsa estate ha ottenuto un grandissimo successo tanto che gli appassionati non smettono di cercare anticipazioni e curiosità sui protagonisti. Gli spoiler ci fanno sapere che nei prossimi giorni ne vedremo davvero delle belle. Si tornenrà infatti a parlare della morte di Ercument, cugino di Demir ammazzato da Ylmaz per difendere Gulten da una violenza.

terra amara anticipazioni
terra amara anticipazioni: Demir accusato di omicidio – (Credit instagram) – ffwebmagazine.it

Intanto, lo Yaman sempre per via della sua ossessione nei confronti di Zuleja, provocherà un enorme danno economico a Yilmaz facendogli arrivare ordini per svariati impianti di irrigazione che poi fa annullare. Tutto questo scatenerà una nuova guerra tra i due rivali.

Terra Amara anticipazioni: Demir accusato di omicidio per la morte del cugino Ercument

Nel corso dei prossimi episodi vedremo Demir finire di nuovo nei guai. Tutto partirà da una lettera anonima arrivata a Julide, dove si legge che Ercument è stato ucciso dallo Yaman. Secondo alcune voci, il potente imprenditore avrebbe ucciso suo cugino per difendere la moglie Zuleja da una violenza sessuale. Hunkar e Fekeli sospettano che la denuncia anonima sia partita da Behice, che non sembra però coinvolta.

terra amara spunta la verità
Terra amara: spunta la verità sull’omicidio – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Intanto, alla luce di queste nuove indiscrezioni, gli inquirenti decidono così di riaprire il caso e interrogare Zuleyha, Hunkar, Saniye e Gaffur. Vista la gravità delle accuse e la reputazione di Zuleyha, Hunkar convince suo figlio a incontrare Yilmaz e Fekeli per trovare insieme una soluzione. Ovviamente la reazione di Demir non sarà affatto serena e tranquilla…

Le anticipazioni di Terra Amara relative alle prossime puntate ci fanno sapere che Uzum continua ad affezionarsi a Gaffur e Sanye. La piccola infatti dopo aver trascorso una giornata intera con il Capomastro lo chiamerà per la prima volta papà. Nel frattempo, Eyup fa chiamare Hatip in carcere. Se entro ventiquattr’ore non riceverà i soldi che Hatip gli ha promesso per essersi preso la responsabilià della morte di Cengaver, rivelerà a Yilmaz chi è il vero assassino. In questo modo, il malfattore messo alle strette, decide di procedere in maniera barbara. Adescando un suo scagnozzo lo fa pugnalare in carcere, togliendogli la vita.

Impostazioni privacy