Test psicologico, scegli il regalo preferito e scopri il tuo più grande difetto

Abbiamo tutti dei difetti, siamo umani. Qual è il tuo? Se sei curioso di scoprire la verità mettiti alla prova con il test dei tre regali.

Di certo anche tu hai una caratteristica che ti contraddistingue e che gli altri non sempre apprezzano. Non è possibile avere solo pregi e virtù. Se vuoi sapere qual è il tuo difetto più grande, allora devi guardare questa immagine con molta attenzione.

test per scoprire che difetti hai davvero
Scegli un regalo e scopri il tuo peggior difetto – ffwebmagazine.it

Il test psicologico consiste nello scegliere uno solo dei tre pacchi dono dell’illustrazione che trovi qui in alto: ciascuno contiene la spiegazione di un difetto diverso. Quindi non ci pensare troppo ed indica in modo istintivo quale ti attrae maggiormente.

Test psicologico, scegli uno dei tre pacchi dono e ti dirò che difetto hai

Tutti noi abbiamo dei difetti, qualcuno ne ha di più e qualcuno meno ma di certo anche la persona più affabile, più cordiale, più sensibile, più generosa e con tutte le più nobili doti che possano esistere nell’animo di qualcuno, ha almeno un comportamento che gli altri non amano, e che magari dà fastidio a una delle persone che la circonda.
Questo è del tutto normale, magari tu già conosci bene i tuoi pregi  i tuoi difetti, ma se sei curioso di scoprire di più, e di conoscere un lato inedito del tuo carattere, allora mettiti alla prova con questo test.
test per scoprire che difetti hai davvero
Scopri un lato nascosto del tuo carattere – ffwebmagazine.it
Il test psicologico dei difetti è basato su un’immagine che racchiude tre diversi regali. Come puoi vedere dell’illustrazione che trovi all’inizio dell’articolo infatti, c’è un pacco di colore rosso con un fiocco verde, contrassegnato dal numero uno, poi un pacco più grande con il fiocco giallo, contrassegnato dal numero 2, e infine un pacco azzurro con il fiocco rosso, contrassegnato dal numero 3.
Cerca di scegliere quale dei preferisci, senza riflettere troppo. La tua risposta ti svelerà qual è il tuo peggior difetto.
  • A quanto pare se hai scelto il primo pacco, ovvero quello piccolo rosso con il fiocco verde, significa che tu sei una persona originale e creativa, questo alimenta la tua autostima, il che da un lato è positivo perché credi molto in quello che fai e nelle tue capacità e nelle reali potenzialità che hai, però il rischio è quello di far sentire gli altri sminuiti. Quindi dovresti lavorare su questo aspetto e ridimensionare un po’ l’ego, e gli atteggiamenti che possono farti sembrare troppo concentrato solo su te stesso.
  • Se hai scelto il dono numero 2, significa che sei una persona determinata, che riesce sempre a raggiungere gli obiettivi che si è prefissato e un sei un leader nato. Il problema è che devi avere pazienza per non accelerare i tempi e per non prendere decisioni affrettate, o fare il passo più lungo della gamba solo per entusiasmo: impara a riflettere, a saper aspettare e a contare fino a dieci: i risultati arriveranno lo stesso.
  • Se infine hai scelto il regalo numero 3, sei una persona particolarmente sensibile, dovresti soltanto cercare di riporre più fiducia nelle tue capacità, e tentare di non farti travolgere dagli eventi e evitare di mettere sempre al primo posto gli altri.
Impostazioni privacy