AL Bano torna a parlare di Romina: “Si lei è stata importante per…”

Al Bano da 20 anni è legato sentimentalmente a Loredana Lecciso. Ma oggi torna a parlare di Romina, spiegando quanto sia stata importante. 

Sono passati molti anni da quando una delle coppie più belle dello spettacolo si è detta addio. Al Bano e Romina Power, dopo più di 20 anni di matrimonio decisero di prendere due strade diverse. E solo recentemente, il cantante di Cellino San Marco ha svelato che la scomparsa di Ylenia, la loro primogenita, non ha che fare con la fine del suo matrimonio.

Al Bano e Loredana Lecciso: ecco come vivono loro la coppia
Al Bano è stato sposato con Romina Power per più di 20 anni (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Al Bano ha voltato pagina, dopo alcuni anni in cui è stato solo, ha incontrato Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli, Jasmine e Al Bano Junior. Questa volta a parlare del loro rapporto è la showgirl che ha fatto alcune rivelazioni su come si è conosciuta con il cantante. I due accompagnavano i figli allo stesso istituto di suore. Si era separata da poco, mentre Al Bano lo era già da un po’. “Eravamo due persone libere, con dei rapporti alle spalle, ci siamo incontrati, sono passati più di vent’anni da quel giorno” questo è quanto ha raccontato Loredana Lecciso al settimanale Novella 2000.

Molto spesso, in questi anni, si è parlato molto delle due donne di Al Bano ed è lo stesso che in più di una occasione ha definito Romina Power come una sorella. L’affetto per lei non è finito, si è solo trasformato. Anche Loredana Lecciso ha parlato della sua rivale in amore e se la cantante abbia in qualche modo influenzato la sua vita di coppia con Al Bano.

Al Bano e Loredana Lecciso: ecco come vivono loro la coppia

La showgirl ha detto che “sono trascorsi tanti anni e da grande dai meno peso ai fatti che si raccontano”. E specifica poi che “sono passati 23 anni e Al Bano ed io siamo ancora una coppia”. E poi parla anche di come ha vissuto questa relazione in tutti questi anni “ovviamente ingerenze terze non fanno piacere, sarei ipocrita se non lo dicessi”, ma ha avuto la forza di andare avanti. E aggiunge ancora che “se siamo qui vuol dire che ho avuto la forza per vivere le cose così come sono andate”.

Al Bano e Loredana Lecciso: ecco come vivono loro la coppia
Al Bano e Loredana Lecciso stanno insieme da oltre 20 anni (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Al Bano in diverse occasioni ha affrontato la questione matrimonio con Loredana Lecciso, ma ha ammesso che non è pronto a rivivere tutto quello che ha passato con la sua ex moglie, se anche questa relazione poi dovesse finire.

Alla fine, anche la Lecciso è arrivata alla stessa condizione del suo compagno “(…) il matrimonio adesso non cambierebbe nulla è come se fossimo sposati da tempo”.

Impostazioni privacy