“Vuoi dirci qualcosa”: il roseto di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli torna tutto bianco

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli tornano a far parlare di sé e della loro storia d’amore: ecco l’incredibile messaggio dell’opinionista di Canale 5.

La celebre coppia della tv italiana è finita spesso sotto i riflettori nel corso degli ultimi mesi per una presunta crisi coniugale e ora il post di Instagram del volto del GF Vip 6 e 7 ha lasciato tutti senza parole.

sonia brugranelli paolo bonolis roseto
Sonia Bruganelli parla del roseto che possiede con Paolo Bonolis (fonte Instagram @soniabruganelli) FFwebmagazine.it

Scopriamo che cosa ha scritto Sonia Bruganelli sui suoi canali social ufficiali e perché tutti i fan che seguono le sue vicende professionali e personali sono rimasti letteralmente a bocca aperta.

Sonia Bruganelli, il messaggio inaspettato dell’opinionista

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono sposati da ben ventuno anni, e hanno formato una bellissima famiglia, dando alla luce tre bambini, Silvia, Davide e Adele. Di loro si è sentito parlare spesso perché si tratta di due personaggi famosi e molto amati dal pubblico che segue le vicende del piccolo schermo italiano. Lui volto di programmi diventati cult della programmazione Mediaset, come Ciao Darwin e Avanti un altro, lei opinionista del Grande Fratello Vip 6 e 7, e talent scout, hanno da sempre riscosso consensi da parte dei telespettatori che si sono affezionati ai loro contenuti televisivi, e con il passare del tempo anche alle loro vicende umane e personali.

Sonia Bruganelli foto del roseto di Silvio Bonolis
Messaggio di Sonia Bruganelli su Instagram FFwebmagazine.it Fonte Instagram @soniabruganelli

Di recente la loro storia d’amore è balzata spesso agli onori della cronaca, soprattutto da quando Sonia Bruganelli ha ammesso di essere andata a vivere in un appartamento tutto suo, poco distante da quello di Paolo. L’idea che i due, anche se molto vicini, non stessero sotto lo stesso tetto coniugale ha fatto immaginare che la crisi fosse dietro l’angolo.

A contribuire ad alimentare questi rumors poi, circa un mese fa, sono arrivate anche le parole di Dagospia che ha annunciato che Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono ormai vicini al divorzio. Loro hanno risposto con un video, nel quale non hanno né confermato né smentito clamorosamente, e i dubbi nel pubblico sono cresciuti. Poi è arrivato improvvisamente un messaggio dell’opinionista. Scopriamo che cosa ha detto.

La ‘magia’ del roseto di Silvio Bonolis

Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto sul suo canale ufficiale di Instagram che ritrae il roseto di Silvio Bonolis, padre di Paolo Bonolis, che è scomparso proprio mentre lei era incinta della loro primogenita. In quell’occasione Silvio Bonolis aveva detto a Paolo, che se lui non ce l’avesse fatta, Paolo avrebbe dovuto portare a sua moglie, in dolce attesa, delle rose bianche per la nascita della bimba, al posto suo. Incredibilmente il roseto che Silvio Bonolis, che era sempre stato rosso, diede fiori bianchi proprio in quella circostanza.

Adesso è accaduto di nuovo, e Sonia ha pubblicato lo scatto dei fiori con la didascalia: “Quest’anno vuoi di nuovo dirci qualcosa…”. I fan ritengono che possa essere riferito a una nuova “fioritura” del rapporto con Paolo Bonolis. Staremo a vedere cos’altro accadrà.

Impostazioni privacy