Amici, Mattia Zenzola ha avuto paura di perdere suo padre: il dramma vissuto

Il vincitore di Amici, il ballerino Mattia Zenzola, in una intervista ha parlato del dramma e la paura di perdere sui padre. 

Mattia Zenzola ha alzato la coppa di questa edizione di Amici, riuscendo anche a battere la favorita Angelina, la figlia del cantante scomparso Mango. Il ballerino di latino in questi giorni, rilasciando una lunga intervista al settimanale Chi, ha parlato molto del momento della sua vittoria al talent, dei suoi professori, di Maria De Filippi, ma anche di uno dei periodi più brutti della sua vita.

Amici, Mattia Zenzola rivela “ha avuto problemi, anche legati all’età, dei problemi di salute…”
Amici 22, Mattia Zenzola ha raccontato della paura di perdere suo padre (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Mattia Zenzola non è la prima volta che partecipa ad Amici: già nella scorsa edizione era uno degli allievi, ma ad un passo dal serale, il ballerino dovette lasciare la scuola per un grave infortunio, che, come spiega lui, è stato “molto brutto”. Quest’infortunio, all’inizio è sembrato una cosa più leggera, ma alla fine si è rivelato essere molto “pesante”, non solo a livello fisico, ma “anche psicologicamente. Allora mi sono guardato dentro e ho cercato di sfruttare al meglio quello che mi stava succedendo”. Il giovane ha deciso di non arrendersi e di andare avanti, facendo fisioterapia, diplomandosi e prendendo la patente.

Un periodo nero quello passato da Mattia Zenzola,  che ha avuto anche paura di perdere suo padre, al quale il ballerino è molto legato. Durante la pandemia, il papà dell’allievo di Raimondo Todaro ha preso il Covid.

Amici, Mattia Zenzola rivela “ha avuto problemi, anche legati all’età, dei problemi di salute…”

Io non so chi devo ringraziare oggi per averlo ancora con me perchè ad un certo punto pensavo di rimanere senza di lui”. Inizia così il suo racconto e poi ha anche aggiunto che “ha avuto problemi, anche legati all’età, dei problemi di salute”.

Mattia Zenzola, durante la sua intervista al settimanale Chi, ha confessato una delle sue più grandi paure, ovvero “quella di non fargli vedere quanto io possa realizzarmi”. Il papà ora sta bene e quello rimane solo un brutto ricordo. Il vincitore di Amici ha detto inoltre di essere molto contento che suo padre sia riuscito a vedere non solo la vittoria della 22° edizione del talent condotto da Maria De Filippi, ma anche che “avrà il tempo per vedere altri successi”.

Amici, Mattia Zenzola rivela “ha avuto problemi, anche legati all’età, dei problemi di salute…”
Mattia Zenzola è il vincitore di questa edizione di Amici (Instagram) – Ffwebmagazine.it

E a proposito della conduttrice, Mattia ha rivelato che lei “non si limita a condurre”, ma “è sempre con noi, ci sostiene, ci aiuta a realizzare i nostri sogni, è pazzesca”.

Ha parlato anche di Raimondo Todaro, che definisce “suo mentore”. Ed ha aggiunto inoltre “è stato lui che mi ha dato la maglia, mi ha fatto entrare e ha creduto sempre in me”.

Impostazioni privacy