“Mare Fuori”, Rosa Ricci sempre più diva: Le FOTO Vietate ai deboli di cuore

Mare Fuori: in attesa dell’inizio della stagione 4, la fiction continua a far parlare di sè. Ecco le foto di Rosa Ricci, una vera diva.

Quando hai solo 18 anni hai tanti sogni nel cassetto, e non sai mai se quei sogni si realizzeranno: c’è chi vorrebbe diventare famoso e ci riesce, e chi insegue quel sogno da tutta una vita e non riesce a realizzarlo mai. Capita però, che un giorno, mentre accompagni un amico a fare un casting per una nuova serie Rai, il regista ti noti e ti chieda di fare un provino. Quel provino poi va bene, cosi tanto bene da procurarti una parte da protagonista in una delle serie Rai più seguite di sempre.

Mare Fuori Maria Esposito foto
Maria Esposito legge il copione di Mare Fuori 4 Fonte instagram-ffwebmagazine.it

Quello che abbiamo appena raccontato può sembrare una favola a lieto fine, ma per una volta, si tratta di una bellissima pagina di realtà.  Succede a Maria Esposito, giovanissima attrice napoletana. A soli 19 anni oggi Maria è una delle attrici più amate dai giovanissimi. Fin da piccola coltiva la sua passione per l’arte, dedicandosi alla recitazione e alla danza. Due anni fa però arriva la sua rivoluzione: entra a far parte del cast di Mare Fuori, la famosissima serie Rai che ha spopolato tra i giovanissimi.

Mare Fuori: le bellissime foto di Rosa Ricci su Instagram

Nella terza stagione, per la bella Rosa Ricci tutto cambia. Stavolta è lei, insieme a Carmine di Salvo, la protagonista della serie. Tra le varie storyline della stagione 3 di Mare Fuori, è  proprio la storia tra Carmine e Rosa a conquistare il cuore e gli occhi dei fan. All’inizio i due, condizionati dalla faida tra le loro famiglie, sono nemici giurati. Tanto che Rosa proverà ad uccidere Carmine per vendicare la morte del fratello Ciro, rimasto ucciso durante la rivolta della prima stagione. Col il tempo però, Rosa si rende conto che dare ancora spazio all’odio non ha senso, e va contro la sua famiglia scegliendo l’amore.

Mare Fuori Rosa Ricci foto
Lo scatto sexy di Rosa Ricci su Instagram Fonte Instagram-ffwebmagazine.it

 

La terza stagione di Mare Fuori ci ha lasciati con tanto amaro in bocca e tante domande senza risposta. Nel frattempo, in attesa della stagione 4, i fan non possono fare altro che seguire i loro attori preferiti sui social. Ed è proprio qui che la bella Maria riesce a dare il meglio di sè, lasciandosi andare a scatti super confident e provocanti, degni di una vera diva del cinema. Dicci la verità, li hai già guardati un bel pò, vero?

Impostazioni privacy