Vanessa Incontrada ha ritrovato l’amore? La conduttrice beccata così proprio con il noto imprenditore

Vanessa Incontrada ha davvero ritrovato l’amore dopo la separazione dall’ex marito? La conduttrice è stata beccata con il noto imprenditore.

Dopo un lungo matrimonio, che nel 2008 aveva portato alla nascita di un figlio (Isal, ormai quasi quindicenne), Venessa Incontrada e Rossano Laurini sono riapparsi magicamente insieme. La coppia come detto in precedenza lo scorso anno ha dichiarato la fine della loro storia ma una foto postata dalla presentatrice ha riacceso le speranze da parte dei fan. I due si sono mostrati molti vicini e in costume su una spiaggia.

vanessa incontrada imprenditore
Vanessa Incontrada, novità in campo amoroso? FFwebmagazine.it

Ed è bastato questo a far scatenare il pettegolezzo e la curiosità sul web. La Incontrada non ha mai rivelato il motivo per cui lei e il compagno si sono detti addio. Quello che però ha fatto sapere e che tale decisione è stata presa dopo un lungo periodo di riflessione.  Ovviamente come in tutte le storie il dopo non è stato semplice…

Vanessa Incontrada e la foto con Rossano accendono le speranze dei fan

Lo scatto postato da Vanessa Incontrada nelle scorse ore, che mostra lei e l’ex compagno assieme ha subito entusiasmato i fan e scatenato il gossip. In tanti si sono chiesti se la conduttrice ed ex modella sia tornata con Rossano o si tratta semplicemente di una foto ricordo che ha voluto ricondividere. Al momento però nessuno dei due ha risposto a tale domanda lasciando ancora i curiosi con il dubbio e con il fiato sospeso. L’indizio, però, è di quelli che tendono a fare una prova.

vanessa incontrada ritorno di fiamma
Vanessa Incontrada è davvero ritornata con l’ex marito? (Credit: https://www.instagram.com/vanessa_incontrada/) ffwebmagazine.it

Perché il legame tra i due è stato lungo e sincero, e l’affetto, a detta della stessa presentatrice, non si è mai spento davvero. Rossano e Vanessa sono statti assieme per più di 15 anni e fino allo scorso agosto non c’è mai stato nessun pettegolezzo. Dalla loro unione è nato anche un bambino, Isal che ad oggi ha quasi quindi anni ed è molto legato ad entrambi.

Dopo tanti pettegolezzi e tante voci che vedevano la Incontrada e Laurini in crisi, solo lo scorso mese di agosto, la bella spagnola ha annunciato la fine della sua storia d’amore. In una lunga e toccante intervistata Vanity Fair, Vanessa aveva parlato infatti delle difficoltà coniugali, che da tempo la affliggevano. Ora però le cose sembrano essere cambiate e forse, anche se ancora non c’è una conferma tra di loro tutto potrebbe essere stato risolto.

Impostazioni privacy