Amore al capolinea per un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: il compagno è un famoso conduttore

I fedelissimi di “Uomini e donne” se la ricordano. Per l’ex corteggiatrice è arrivata la fine della storia d’amore con un noto conduttore Tv.

“Uomini e donne” rappresenta ormai da più di vent’anni uno dei punti di forza del palinsesto pomeridiano di Canale 5, in grado di sbaragliare ogni concorrenza e di raggiungere anche punte superiori al 20% di share. Il pubblico da casa non può che appassionarsi alle vicende d’amore dei loro protagonisti, molti dei quali arrivano in studio quasi per gioco e increduli sulla possibilità di trovare un amore, ma smentiti poi nei fatti.

amore finito corteggiatrice uomini e donne
Amore finito per una delle ex corteggiatrici di “Uomini e donne” -FFwebmagazine.it

Maria De Filippi per alcuni di loro si è trasformata in un vero e proprio Cupido, come dimostra chi dopo l’esperienza del trono è arrivato addirittura a costruire una famiglia. Ed è per questo che alcuni dei tronisti non esitano a ritornare per raccontare come si sia evoluta la situazione, e per esprimere la loro riconoscenza alla conduttrice.

I protagonisti di “Uomini e donne” restano nel cuore

I social network permettono poi a molti protagonisti di “Uomini e donne” di riuscire a costruirsi una carriera, a volte “solo” da influencer, in altri casi nel mondo dello spettacolo. Piattaforme come Instagram permettono comunque di conoscere in modo aggiornato come evolve la loro situazione, in ambito sentimentale e non solo.

Non a caso, alcuni corteggiatori/trici o tronisiti continuano a essere amatissimi nonostante siano passati anni dall’esperienza nel dating show pomeridiano di Canale 5. Anzi, l’interesse nei loro confronti permane anche se nel frattempo hanno iniziato altre storie d’amore con partner che hanno permesso loro di trovare la serenità.

Uomini e donne Maria De Filippi
Maria De Filippi a “Uomini e donne” (Frame Video Canale 5) FFwebmagazine.it

Non è però quello che è accaduto a una ex corteggiatrice, che ha da poco annunciato di essersi lasciata con il fidanzato, nonostante tutti fossero convinti non ci fosse alcun problema tra loro.

La fine di una storia d’amore importante

La decisione di chiudere una storia d’amore non avviene quasi mai in modo indolore, specialmente quando quel legame durava da tempo e, almeno apparentemente sembrava non ci fossero problemi. E invece Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio hanno annunciato a sorpresa di voler prendere due strade differenti.

La scelta non può che fare male anche ai telespettatori di “Uomini e donne”: anche se molti non lo ricordano, infatti, lei era stata una delle corteggiatrici più amate del tronista Amedeo Barbato. Nel 2018 era però avvenuto l’incontro con il padrone di casa di “Striscia la notizia”, di cui si era detta innamoratissima, sottolineando di non avvertire alcun peso per la differenza d’età.

I primi segnali che qualcosa tra loro non andasse come prima erano arrivati pochi giorni fa, in occasione del matrimonio del figlio di lui, Giacomo, evento a cui avevano presenziato entrambi, ma a cui erano apparsi distanti. Successivamente è stato il conduttore a fare chiarezza, pubblicando sul suo profilo una foto insieme a Romina, ma chiarendo quale fosse la natura attuale del loro rapporto.

Da alcune settimane la mia storia con Romina è finita – sono state le sue parole -. E’ rimasta però una bella amicizia, proprio per questo lei è venuta al mio Festival a Montecarlo. Abbiamo vissuto 5 anni indimenticabili. Abbiamo ancora un rapporto aperto e sereno. W Romina”. Insomma, questa sembra essere la dimostrazione di come sia possibile lasciarsi, ma in modo del tutto sereno e senza alcuna recriminazione.

Impostazioni privacy