Avete mai visto il figlio di Raoul Bova? Eccoli insieme, cosa fa nella vita

La famiglia di Raoul Bova torna a essere protagonista. Alessandro, nato dal matrimonio con Chiara Giordano, torna a far parlare di sé.

Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come sia cambiata in modo incredibile la vita di Raoul Bova, dall’incontro con l’attuale compagna Rosio Munoz Morales alla fine del matrimonio con Chiara Giordano.

Raoul Bova, chi sono i figli
Chi è il figlio di Raoul Bova?

Nel tempo la famiglia di Raoul Bova si è allargata sempre di più, e recentemente si è riunita per celebrare uno strepitoso traguardo raggiunto dal figlio Alessandro Leon. Il giovane ha conseguito la laurea ed è pronto a mettersi in gioco nel mondo del lavoro. Il maggiore dei figli dell’attore in queste ore è il protagonista indiscusso dei media.

Chi è Alessandro il figlio di Raoul Bova?

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora una volta Raoul Bova, insieme alla sua splendida famiglia. L’attore è diventato papà per ben quattro volte, e con i due figli maggiori, Alessandro e Francesco, è stato in grado di costruire un rapporto splendido soprattutto dopo il divorzio dalla madre, Chiara Giordano.

Il figlio maggio di Raoul Bova, Alessandro Leon
Alessandro Leon Bova in cosa è laurerato?

Non molto tempo fa, proprio Raoul Bova ha pubblicato nella sua pagina Instagram una foto che lo ritrae insieme al figlio Alessandro in occasione la sua festa di laurea. Un traguardo molto importante per lui che gli ha aperto le porte del mondo del lavoro. Dopo aver concluso gli studi, sembrerebbe che Alessandro Leon Bova si sia concentrato nel campo dell’arte e scegliendo una professione diversa da quella del padre.

Che lavoro fa Alessandro Bova?

Il primogenito di Raul Bova negli anni ha aperto una pagina Instagram dove, di tanto in tanto, racconta alcuni aspetti della sua vita quotidiana. Il giovane Bova ha avviato un profilo social aperto a tutti, tuttavia trovando il modo perfetto di raccontarsi proteggendo ugualmente la sua sfera privata.

Alessandro Leon Bova, figlio di Raoul Bova e Chiara Giordano
Alessandro Leon Bova, che lavoro fa?

Quale sia l’attuale impiego lavorativo del figlio di Raoul Bova e Chiara Giordano è un vero mistero, dato che Alessandro Leon ha dimostrato di essere davvero molto riservato sotto ogni punto di vista.

Le uniche notizie certe riguardanti il figlio di Bova fanno riferimento a un post condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale, pubblicato solo due settimane fa. Il ragazzo si è concesso un viaggio in solitaria mettendosi alla prova in un posto per lui nuovo: “Un viaggio da solo sia per curiosità, relax e/o ricerca di ispirazione. Sono contento di aver trascorso una settimana fuori dalla mia zona comfort“.

Impostazioni privacy