Belen Rodriguez, il video inedito dietro le quinte: mamma Veronica riprende tutto

Belen Rodriguez è, suo malgrado, la protagonista di un video che in poco tempo è diventato virale: dietro c’è lo zampino di mamma Veronica.

Conduttrice, modella e showgirl, Belen Rodriguez è sicuramente uno dei volti più desiderati del piccolo schermo. Molto legata alla famiglia, anche i suoi fratelli Jeremias e Cecilia hanno trovato l’affermazione nel mondo dello spettacolo. Lo stesso vale per il padre Gustavo, che l’hanno scorso ha preso parte a “L’isola dei famosi” insieme al figlio. Ma ad attirare l’attenzione del web in queste ore ci ha pensato mamma Veronica, con un video inedito che mostra la presentatrice de “Le Iene” dietro le quinte.

Il video di Belen Rodriguez dietro le quinte
Belen Rodriguez, il video dietro le quinte diventa virale: mamma Veronica ha ripreso tutto (Instagram) – ffwebmagazine.it

A partire dall’anno scorso, l’amata Belen è diventata la conduttrice dello storico programma “Le Iene”, inizialmente presentato insieme a Teo Mammucari. Già da prima di approdare nella trasmissione, la celebre 38enne ha preso parte ad alcune delle trasmissioni più seguite dal pubblico italiano: da “Verissimo” a “Scherzi a parte”, da “Colorado” a “Italia’s Got Talent”, passando per “Tu sì que vales” e “Striscia la notizia”.

La showgirl di origine argentina si è trasferita nel Bel Paese nei primi anni del 2000, affacciandosi al mondo dello spettacolo come modella e guadagnandosi una grandissima popolarità con i suoi servizi per marchi del calibro di Yamamay, Pitti e Miss Sixty, ma anche per i suoi calendary sexy per riviste come Maxim e PlayBoy Italia. Fin dai suoi esordi, Belen è diventata un’icona di bellezza e fascino facendo breccia nel cuore di milioni di telespettatori. Proprio questi ultimi sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto il video inedito della showgirl.

Belen Rodriguez, l'”incidente” in diretta non è passato inosservato

A scatenare le reazioni dei fan di Belen è stata sua madre, Veronica, che ha recentemente postato su Instagram un video che mostra la conduttrice dietro le quinte de “Le Iene”. La donna è l’unica della famiglia Rodriguez ad essersi sempre tenuta lontana dal mondo dello spettacolo. Questa volta, però, è finita al centro delle attenzioni insieme alla figlia.

Il video di Belen Rodriguez dietro le quinte
La caduta della conduttrice a “Le Iene” (Instagram) – ffwebmagazine.it

Ma cosa è successo? Durante l’ultimo appuntamento con la trasmissione, Belen ha perso l’equilibrio mentre era impegnata in uno dei soliti sketch che contraddistingue il programma. Sarà stata colpa dei tacchi vertiginosi, ma la conduttrice è caduta davanti alla telecamera, per poi essere soccorsa dai suoi colleghi. Nonostante l'”incidente” non ha perso la sua ironia e lei stessa non è riuscita a trattenere le risate.

Nemmeno sotto al post della madre ha rinunciato al suo umorismo: “Non c’è un c***o da ridere! Ahaahahahahahhaahah” ha commentato la showgirl. E mentre alcuni fan hanno espresso la loro preoccupazione, domandandosi se si fosse fatta male, altri si sono soffermati sulla “grazia” con cui è tonfata per terra: a quanto pare, non perde mai la sua classe.

Impostazioni privacy