Chanel e Cristian Totti pubblicano la stessa storia: il motivo è (molto) interessante

Chanel e Cristian Totti, tutti hanno notato la foto nelle loro stories: è la stessa e il motivo è molto interessante, ecco di cosa si tratta.

Negli ultimi mesi Chanel e Cristian Totti sono finiti tantissime volte sotto i riflettori, sia per la separazione dei loro genitori che inevitabilmente li ha coinvolti e ha fatto parlare anche di loro, sia per la loro vita privata. I due giovani, infatti, sono diventati particolarmente attivi e seguiti sui social e contano centinaia di migliaia di followers, per cui tutto quello che pubblicano non passa certo inosservato.

Christian Chanel Totti pubblicano la stessa storia, il motivo
Christian e Chanel Totti, il motivo dietro la pubblicazione – FFWebMagazine.it

In questi giorni, ad esempio, Chanel ha trascorso qualche ora con mamma Ilary e il suo compagno Bastian Muller, e con loro c’era anche il suo fidanzato Cristian Babalus. I 4 sono andati insieme al Lunapark a Roma e hanno condiviso con i loro followers diversi momenti della serata, una vera e propria uscita tra amiche con i rispettivi fidanzati. Anche Cristian negli ultimi giorni è finito sotto i riflettori perché ha festeggiato il compleanno della fidanzata Melissa Monti, che ha compiuto 18 anni.

I due fratelli, a quanto pare, stanno vivendo un momento molto positivo dal punto di vista sentimentale e sono entrambi molto innamorati dei loro rispettivi fidanzati. Poco fa hanno lasciato tutti a bocca aperta per una foto identica che hanno pubblicato nelle loro storie Instagram. Il motivo di questa scelta è molto particolare: scopriamolo insieme!

Chanel e Cristian Totti pubblicano la stessa foto su Instagram: il motivo vi lascerà a bocca aperta, è davvero interessante!

Chanel e Cristian Totti sono sicuramente molto legati, anche se non conosciamo ovviamente i dettagli sui loro rapporti, ma di certo si sostengono e si aiutano a vicenda, e lo dimostrano le ultime foto che entrambi hanno pubblicato sui loro profili Instagram. Si tratta, infatti, di una foto uguale per entrambi, che ha un motivo ben preciso, o almeno questo è quello che sembra.

Chanel Cristian foto social
Chanel e Cristian Totti, ecco perché hanno pubblicato la stessa foto su Instagram Fonte: Instagram @
_chaneltotti e @cristiantotti__ – FfWebMagazine

Come si vede dall’immagine, entrambi hanno pubblicato un logo di un brand, Lemema, ed entrambi hanno chiesto ai propri followers di seguire la pagina di questo brand. Di cosa si tratta esattamente e perché i fratelli Totti hanno deciso di sponsorizzare entrambi Lemama? Ebbene, guardando il profilo Instagram del brand, si può vedere che si tratta di un business di shopping online creato proprio da Melissa Monti, la fidanzata di Cristian.

A quanto pare, dunque, i figli di Ilary e Totti hanno voluto dare una ‘spinta’ al nuovo shop online di Melissa sponsorizzandone la pagina Instagram. Un bel gesto da parte di entrambi, non trovate?

Impostazioni privacy