Laura Pausini, ore di preoccupazione per la cantante: “Sono molto in ansia” | Cosa sta accadendo

Laura Pausini esce allo scoperto sui social “Sono molto in ansia”: un grido di preoccupazione per ciò che si sta consumando in queste ore.  

Sono ore di profonda apprensione quelle che sta vivendo Laura Pausini, un dolore incredibile e la costante incertezza nel non sapere cosa succederà. Giorni terribili sia per lei che per la sua famiglia.

Ansia e apprensione per Laura Pausini
Paura per Laura Pausini

Una situazione terribile, che ha spinto la cantante a chiedere aiuto attraverso i social network. Laura Pausini ha usato i suoi canali ufficiali per pubblicare la sua disperata richiesta di soccorso perché alcuni dei suoi familiari, e non solo, si trovano davvero in pericolo ed isolati. Chiedendo a gamba tesa, anche, l’intervento delle autorità.

Paura e ansia per Laura Pausini

Laura Pausini, così come l’Italia intera, sta guardando sconcertata ciò che sta succedendo in Emilia Romagna gravemente colpita dalla pioggia che ha provocato inondazioni, mettendo in ginocchio diverse città con strade spazzate via dalla furia dell’acqua.

La cantante, dunque, ha rivelato di essere davvero sotto shock per quanto sta accadendo. Una catastrofe che ha provocato danni inqualificabili, mentre il numero delle vittime continua a crescere di ora in ora. Secondo alcune prime stime ufficiali, le vittime del disastro idrologico sarebbero già 14 circa.

Laura Pausini messaggio social
Appello shock per Laura Pausini

Nel post pubblicato sui social, Laura Pausini è intervenuta sulla questione con il seguente messaggio: “Questa mattina mi sono svegliata con delle notizie veramente preoccupanti. Sono molto in ansia per la mia regione, per la mia famiglia, per tutti i miei amici ce vivono lì e i miei concittadini“. In seguito, poi, l’artista emiliana non ha nascosto nemmeno l’immensa paura che prova commentando quanto sta accadendo: “Infatti in questo momento la situazione meteo sta colpendo in modo violento anche Solarolo, Castelbolognese, Faenza e Forlì (dove vivono i miei famigliari alcuni dei quali evacuati)”. 

“Fatemi sapere come posso…”

In queste ore è stato istituito un Cdm sull’emergenza per fare il punto della situazione, mentre una vera e propria catena di aiuti si è attivata tra gli stessi emiliani e il resto degli italiani. Tutto questo reso possibile attraverso raccolte fondi, insieme alla consegna di viveri e quanto serve per aiutare chi attualmente è sfollato o isolato.

Laura Pausini allo scoperto
Appello disperato di Laura Pausini

Infatti, Laura Pausini ha cercato di far sentire la sua voce a sostegno di tutti gli emiliani affinché gli aiuti necessari possano arrivare nel minor tempo possibile: “A nome di tutti i cittadini della città e i paesi coinvolti, chiedo a tutte le istituzioni italiane la massima attenzione per il popolo emiliano romagnolo, da sempre forte e reattivo, ma che oggi ha proprio bisogno di sostegno”. Laura Pausini, successivamente, ha poi concluso così il suo intervento: “Fatemi sapere come posso essere di aiuto anche se sono lontana. Grazie”.

Impostazioni privacy