Striscia la Notizia, ricordate l’ex velina Shaila Gatta: il suo posteriore spopola sul web – FOTO

Shaila Gatta, ecco l’ex-velina di Striscia la Notizia oggi dopo l’addio al tg satirico: il suo marmoreo lato B fa impazzire il web.

Dotata di tanto talento e immensa bellezza, Shaila Gatta continua ad essere seguitissima dal pubblico nonostante ormai, da ben due anni, abbia lasciato il ruolo di velina di Striscia la Notizia. Campana classe ’96, di professione la Gatta fa la ballerina e, come tante altre, si è messa in mostra ad Amici di Maria De Filippi; nel 2015, alla 14esima edizione del talent show, mostra in televisione il suo talento e cominciano ad arrivare le prime opportunità lavorative.

striscia la notizia shaila gatta lato b
Shaila Gatta incanta col corpo scultoreo (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Prima entra nel corpo di ballo del  Festival di Sanremo, poi sbarca a Ciao Darwin; la grande popolarità arriva però col tg satirico di Antonio Ricci, dove ha vestito i panni di velina mora (al fianco di  Mikaela Neaze Silva) dal 2017 al 2021, continuando la tradizione  portata avanti dal programma di avere ballerine talentuosissime e fascinose.

L’esperienza su Canale 5 le ha permesso di ottenere tantissima popolarità, tanto che sui social è veramente seguitissima; di recente, proprio sul suo profilo Instagram, ha già deciso di sfoggiare il suo corpo marmoreo in bikini, facendo impazzire tutti quanti con un lato B sensazionale. Avete visto la foto? La Gatta è un concentrato di bellezza e sensualità, eccola in costume.

Shaila Gatta in costume incanta con un lato B marmoreo e un fisico scolpito: il web in tilt

Già dalle sue performance alla scuola di Amici, mae ancor più sul bancone di Striscia la Notizia, il pubblico è rimasto incantato dal fascino di Shaila; mora, bellissima e con un corpo  scolpito. Tramite un nuovo post sul suo seguitissimo profilo Instagram, l’ex-velina ha ancora una volta pubblicato una serie di scatti in bikini, direttamente dalle meravigliose spiagge della Costiera Amalfitana:

striscia la notizia shaila gatta lato b
Bikini da sogno per l’ex-velina (credits: Screenshot Instagram Shaila Gatta) – ffwebmagazine.it

Seduta di spalle mentre conversa e ride amabilmente con l’amica, la Gatta sfoggia un bikini da sogno che lascia intravedere non soltanto il suo corpo tonico (frutto del costante allenamento per la sua professione) ma anche un lato B spaziale, capace di mandare in tilt il web.

Nella didascalia, il messaggio d’affetto per la sua amica, mentre per lei arrivano subito tantissimi like e commenti; si sprecano i complimenti arrivati per la sua bellezza, con diverse dichiarazioni d’amore appassionate dei fan. In tanti sperano di rivederla presto in tv, ma sui social intanto sono tutti pazzi di lei.

Impostazioni privacy