Camilla umiliata in pubblico: le regalano una corona di carta, la sua reazione è memorabile

Massima allerta per la Royal Family, la Regina Camilla è stata umiliata in pubblico e al sua reazione è stata memorabile. C’entra una corona di carta. 

Camilla Parker Bowles è diventata Regina Consorte insieme a Carlo e la notizia non è stata accolta nel migliore dei modi dalla popolazione inglese. Un nuovo ruolo per lei arrivato con molto dissenso, nonostante il benestare della Regina Elisabetta pochi mesi prima che morisse.

camilla umiliata corona di carta
Camilla Parker Bowles umiliata in pubblico (FFWebMagazine.it/Credit Ansa Foto)

L’attuale Regina Consorte incurante di ciò che negli anni è stato detto su di lei, ha perso molto sul serio il suo ruolo facendo perno sulla popolazione che, invece, l’ha sempre sostenuta: per lei e Carlo in queste settimane non sono mancati dei veri e propri bagni di folla.

Eppure, recentemente si è verificato un episodio incredibile dove a stupire è stato il gesto di Camilla, nonostante l’umiliazione che le è stata servita su un piatto d’argento.

La Regina Camilla umiliata in pubblico

Sono stati mesi di grande e profondo cambiamento per Camilla Parker Bowles, la quale ha dimostrato anche di essere perfettamente a suo agio con indosso la corona della Regina. Gli inglesi, al tempo stesso, stanno imparando a conoscere la moglie di Carlo sotto altri aspetti riguardanti la sua figura istituzionale.

Camilla Parker Bowles Regina Consorte
Camilla Parker Bowles incontro nell’Essex (FFWebMagazine.it/Credit Ansa Foto)

Nonostante tutto recentemente si è verificato un evento davvero molto particolare che vede come protagonista proprio la Parker Bowles. Durante una visita istituzionale nella città di Colchester nella contea dell’Essex,  dove i reali hanno realizzato anche un incontro con i cittadini. Un gesto rivolto verso la Regina e che è stato definito umiliante per lei.

“Le hanno dato una corona di carta…”

Proprio in questa occasione, qualcuno tra la folla ha passato a Camilla una corona di carta da unire e mettere sul capo come fosse, appunto, la vera corona della Regina.

Il video virale di Camilla
Camilla riceve una corona di carta (FFWebMagazine.it/Credit Instagram)

Il gesto in questione, inevitabilmente, ha scatenato non poche polemiche soprattutto per chi sostiene che il gesto sia stato umiliante per la moglie di Carlo III. Ciò che ha sorpreso molti inglesi, però, è stata la reazione avuta da Camilla nel momento in cui le è stata donata la corona di carta.

Camilla Parker Bowles ha accettato di buon grado il dono che le è stato fatto dalla persona nella folla, sorridendo e ringraziando come fosse il regalo più bello ricevuto quel giorno. Una reazione che ha stupito la popolazione e arrivata in modo inaspettato.

Impostazioni privacy