Claudia Ruggeri, lo scatto dal passato: “Bikini pazzesco” Bellezza incontrastata FOTO

Claudia Ruggeri incanta con una foto dal passato ed un bikini davvero mozzafiato: bellezza inalterata per la “Miss”.

La bellezza di Claudia Ruggeri sembra proprio non avere tempo. Meglio conosciuta da tutti come “Miss Claudia” grazie alla costante presenza nel minimono di Avanti un altro!, la showgirl romana classe ’83 è ormai da decenni un volto noto della televisione, col pubblico che nel corso degli anni ne ha potuto ammirare tutta la classe e l’eleganza.

claudia ruggeri scatto dal passato bikini
Bellezza senza tempo, lo scatto incanta tutti quanti (credits: Screenshot Instagram Claudia Ruggeri) – ffwebmagazine.it

Prima di spopolare grazie al programma di suo cognato, Paolo Bonolis (è infatti sposata con con Marco Bruganelli, fratello di Sonia) ha fatto diverse apparizioni in tv sia con Chiambretti c’è che con Ciao Darwin. Una carriera sicuramente florida in tv quella della Ruggeri, seguitissima sui social, e che si sta anche per laureare in Psicologia.

Attivissima sui social, non mancano ai fan le occasioni per vedere “Miss Claudia” anche nella vita di tutti i giorni, come sempre un concentrato di eleganza e bellezza; di recente, ha pubblicato una foto direttamente dal passato, mostrandosi con un bikini esplosivo che incanta veramente tutti quanti. Eccola così, una bellezza incontrastata.

Claudia Ruggeri in bikini, ieri come oggi incanta: la “Miss” è stupenda

Arrivata quasi alla soglia dei quarant’anni, Claudia Ruggeri è di certo una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo quanto a bellezza e sensualità; nulla sembra cambiato da quando, diversi anni fa, faceva il suo esordio in televisione. Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, la Ruggeri ha pubblicato una foto dal passato che la mostra in bikini, esplosiva e incantevole come oggi:

claudia ruggeri scatto dal passato bikini
La “Miss” incanta anche con un bikini da giovanissima (credits: Screenshot Instagram Claudia Ruggeri) – ffwebmagazine.it

“Quanto ero piccola e bruciata 😅🥰” scrive lei nella didascalia della foto, che la immortala in un’acqua cristallina con un bikini a tema floreale capace di mettere in risalto il suo corpo scolpito e il suo prosperoso décollété. Una bellezza davvero incredibile quella della Ruggeri, subito celebrata dai fan con tantissimi like e commenti.

Ma già facevi sognare 🌹🌹🤩🤩🔥”, “Eri già Molto molto😍 bella come adesso 😍😍” scrivono due fan, mentre un altro aggiunge: “La bellezza è rimasta”. In vista della prossima estate, dove sarà sicuramente una delle protagoniste e osservata attentamente dai fan, la Ruggeri già alza la temperatura ed è certo che, il prossimo bikini, non avrà nulla da invidiare a quello del passato.

Impostazioni privacy