Cristiano Malgioglio ha perso l’amore, per lui Amici finisce malissimo

Cristiano Malgioglio, Amici finisce nel peggiore dei modi per lui: il cantante ha perso l’amore, ecco cosa ha raccontato in tv, i dettagli.

Tra i grandi protagonisti dell’edizione di Amici appena conclusa c’è sicuramente Cristiano Malgioglio. Il famoso cantante e paroliere è stato uno dei giudici del serale insieme a Michele Bravi e Giuseppe Giofré e ha regalato tantissimi momenti imperdibili al pubblico, dai siparietti con i suoi colleghi ai commenti sempre simpatici e particolari sulle esibizioni degli allievi, per non parlare degli scontri con Alessandra Celentano e dei tanti siparietti dovuti alla sua difficoltà nell’utilizzare l’i-pad per votare i concorrenti.

Cristiano Malgioglio perso l'amore
Cristiano Malgioglio ha perso l’amore dopo Amici: cos’è successo Fonte: Instagram @cristianomalgioglioreal – FfWebMagazine

Insomma, Malgioglio è stato una delle star del programma e ha mostrato grande ironia e simpatia, ma soprattutto autoironia da vendere, perché si è sempre messo alla prova nelle piccole gare con i suoi colleghi a inizio puntata, ma soprattutto si è divertito quando è stato imitato da Rudy Zerbi durante uno dei guanti di sfida dei prof e non si è mai tirato indietro quando c’era da scherzare sul fatto che non sapesse usare bene l’ipad fornitogli dalla produzione.

Nonostante la giovane età dei suoi colleghi e i loro simpatici sfottò, insomma, Malgioglio si è sempre divertito e ha riso con loro, mettendo in scena tanti siparietti soprattutto con Giuseppe Giofré, con il quale si punzecchiava spesso. Ora che il programma è finito, però, Malgioglio si è ritrovato a vivere un momento non piacevole: a quanto pare, infatti, il cantante ha perso l’amore, così come ha raccontato lui stesso in tv. Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio!

Cristiano Malgioglio ha perso l’amore: Amici finisce male per il cantante, è stato lui a rivelare tutti i dettagli, ecco cos’è successo

Cristiano Malgioglio ha portato a termine la sua esperienza ad Amici, ma non nel migliore dei modi, almeno stando a quello che lui stesso ha raccontato a Silvia Toffanin a Verissimo. No, nessun problema con Maria De Filippi o con la produzione del talent, ma bensì un problema amoroso per il cantante, che ha rivelato i dettagli della sua attuale situazione sentimentale.

Cristiano Malgioglio Amici perso l'amore
Cristiano Malgioglio, ecco perché è finita la sua storia con il fidanzato turco Fonte: Instagram @cristianomalgioglioreal – FfWebMagazine

“Il mio fidanzato turco ha visto sul web una mia foto con Giofré e mi ha bloccato sul telefono. Adesso non so come trovarlo, quindi vuol dire che sono single”, ha raccontato Malgioglio sempre oscillando tra il serio e l’ironico. Il suo ormai famoso fidanzato turco, dunque, sembrerebbe non aver gradito la vicinanza di Cristiano con Giuseppe Giofré. I due sono stati spesso protagonisti di imperdibili siparietti durante il serale di Amici e Giuseppe sembra sicuramente il giudice con cui Malgioglio ha trovato maggiore affinità, o almeno quello con cui ha scherzato di più. Vi sono piaciuti insieme come giudici?

Impostazioni privacy