I tre segni zodiacali che hanno più successo su Tinder: c’è un motivo ben preciso

Vuoi sapere chi fa più match su Tinder? A quanto pare devi chiedere agli esperti dell’oroscopo: ecco i segni zodiacali che conquistano tutti.

Non solo pronostici e previsioni, affinità caratteriali, gli astrologi possono anche dirti se avrai successo su una App di incontri. Scopri subito se il tuo segno zodiacale è tra i più gettonati nelle piattaforme di dating.

quali segni zodiacali fanno più match
Quali segni zodiacali hanno più successo su Tinder – FFwebmagazine.it

I tre zodiacali che hanno più incontri e swipe a destra con esito positivo a quanto pare sono tre, cerchiamo di capire per quale motivo e controlla se sei tra questi, o se hai fatto match con uno di loro.

Tinder, i tre segni zodiacali campioni di match

Che tu abbia mai utilizzato Tinder, o altre App di editing che servono a incontrare persone nuove, poco conta, certamente sarai curioso di sapere quali sono i segni zodiacali che hanno più successo in questo genere di piattaforme. A quanto pare infatti fare match attraverso la celebre app di incontri, può dipendere anche dalle caratteristiche che ciascuno di noi ha in base all’oroscopo e dunque al giorno, e al mese dell’anno in cui è nato.

i tre segni zodiacali che conquistano di più su Tinder
Chi ottiene più swipe a destra – Ffwebmagazine.it

Ormai  a quanto pare ci sono ben 9 milioni di utenti in Italia che utilizzano Tinder, e tra questi a maggior parte sono ariete, gemelli e bilancia, mentre scarseggiano cancro, capricorno e acquario. Inoltre dai dati emersi, che ha fornito la stessa app, si può anche scoprire quali segni fanno più match tra di loro.

  • Il pesci riesce a ad avere più incontri con acquario, cancro e capricorno.
  • L’acquario matcha di più col sagittario, e il capricorno, il capricorno a sua volta fa più match con gemelli e acquario, e il sagittario di più con capricorno, acquario e gemelli.
  • Lo scorpione invece incontra più vergine e ariete. La bilancia matcha tanto con ariete, vergine e toro, la vergine con lo scorpione, la bilancia ed il leone.
  • I gemelli hanno più incontri col cancro, l’acquario e il sagittario
  • Il toro con altri del segni del toro, con la bilancia e l’ariete, che a sua volta fa più match con la bilancia, la vergine ed il leone.

Ma chi è che ha più successo di tutti? Di recente una ricerca fatta su circa 4.000 utenti iscritti a Tinder, ha evidenziato i segni che hanno ricevuto meno cuoricini, e dunque swipe a destra, e quelli che invece totalizzano record di affinità con gli altri utenti iscritti alla piattaforma e dunque di incontri. In fondo alla classifica c’è il capricorno, poi lo scorpione e terzultimo il sagittario. Invece il gemelli è quello che ha più match in assoluto, seguito dall’acquario e dal cancro.

Impostazioni privacy