In queste immagini due immagini ci sono 4 differenze: i migliori le trovano in 30 secondi

Se sai trovare le differenze tra queste due immagini quasi identiche in soli 30 secondi, sei un genio: prova il test delle sirene.

Non aver timore di sbagliare, concentrati e aguzza la vista: per superare questa sfida visiva dovrai far entrare in gioco le tue migliori capacità di osservazione.

sfida visiva per geni
Trova le differenze tra A e B – Ffwebmagazine.it

Il test delle sirene richiede una vista da falco, tutto quello che devi fare è guardare con attenzione l’illustrazione A e la B e cercare di capire quali sono gli elementi che le distinguono, ma perché il rebus possa dirsi superato, dovrai impiegare solo 30 secondi per scovarli tutti.

Test delle sirene, trova le differenze tra le due immagini in mezzo minuto

Guarda bene queste due immagini, che sembrano l’una la copia dell’altra, ma in realtà non è così. Se osservi con attenzione l’illustrazione che raffigura questa splendida sirena dalla lunga coda rossa e azzurra, noterai che sta fluttuando tra le limpide e profonde acque del mare, sopra una bellissima barriera corallina, ed è circondata da un gruppo di pesciolini colorati e l’immagine che replica questa scena, ovvero la B potrebbe sembrare. a primo acchito .uguale in tutto e per tutto alla A.

Soluzione del test delle differenze
Soluzione del test delle sirene – FFwebmagazine.it

Tuttavia chi scruta e nota ogni singolo dettaglio delle due immagini si rende conto che non è così. Quindi tu aguzza la vista e cerca di fare del tuo meglio per capire quali elementi le rendono diverse l’una dall’altra. Intanto noi ti diamo un grandissimo indizio: l’immagine A e l’immagine B differiscono per quattro dettagli. Una volta che avrai trovato la tua soluzione, vai a leggere in fondo all’articolo, quali sono questi quattro particolari diversi e scopri se hai indovinato, in bocca al lupo!

Soluzione, cosa distingue l’immagine A dall’immagine B

Ecco che cosa distingue l’immagine A dall’immagine B:

  • come forse avrai notato già, se hai davvero una vista da falco, nell’immagine B c’è un pesciolino in più, infatti i pesci sono 7 e non 6
  • inoltre nell’immagine A manca una delle pinne blu della dolce sirenetta
  • nella foto A manca il ciondolo
  • nell’immagine B manca il piccolo dettaglio che fluttua tra le acque del mare, forse un mollusco.

Se sei riuscito a trovare tutte e quattro le differenze entro 30 secondi, ti facciamo i nostri più sentiti complimenti: il test delle sirene è superato! Se invece non sei riuscito a trovarle, o se hai impiegato più del limite di tempo massimo consentito, mettiti al lavoro con altri test visivi simili a questo, e in tal modo di certo riuscirai ad affinare le tue capacità di osservazione. Ne trovi altri anche all’interno anche qui all’interno del nostro sito, buon divertimento!

Impostazioni privacy