Kate Middleton, i genitori in guai finanziari: cosa sono stati costretti a fare

I genitori di Kate Middleton hanno non pochi problemi finanziari. Ecco cosa è accaduto alla famiglia della futura regina.

La vita è segnata da momenti belli che portano gioia e felicità. Tuttavia anche nelle situazioni più rosee non mancano momenti di difficoltà. I periodi bui possono presentarsi, l’importante è avere la forza di rialzarsi ed andare avanti sempre. Difatti, erroneamente, qualcuno può ritenere che la vita delle persone famose sia priva di problemi e difficoltà.

Kate Middleton, i genitori in guai finanziari
Kate Middleton ed i problemi finanziari dei genitori- (foto Ansa)- Ffwebmagazine.it

Tuttavia anche i personaggi noti vengono devono affrontare dalle disgrazie. Lo prova l’ultima notizia che riguarda Kate Middlteton, la futura regina consorte, una delle donne più invidiate al mondo. La giovane ha un futuro brillante dinanzi a sé, un matrimonio felice e tre figli. Nonostante gli impegni e le responsabilità, tutto potrebbe sembrare perfetto. Tuttavia anche la vita di una principessa può essere segnata da momenti non proprio belli. I suoi genitori, a quanto pare, stanno avendo non pochi problemi finanziari, e questo non fa certo piacere alla futura regnante. Vediamo nello specifico cosa è accaduto ai signori Middleton.

Kate Middleton: i genitori hanno venduto l’azienda di famiglia

Guai in vista per Kate Middleton. La moglie dell’erede al trono britannico ha dovuto fare i conti con una dura realtà. Secondo quanto riportano i tabloid inglesi, i suoi genitori hanno dovuto mettere in vendita l’azienda. I coniugi Middleton erano proprietari di una società di fornitura di prodotti per feste, Party Pieces.

Kate Middleton, i genitori in guai finanziari
La madre di Kate Middleton- (foto Ansa)- Ffwebmagazine.it

L’attività sembrava rendere piuttosto bene, almeno sino al 2020. Con la pandemia, putroppo, le cose sono cambiate notevolmente, ed in peggio, tanto da spingere la famiglia Middleton a dire addio alla loro storica attività. Le restrizioni sulla socialità hanno portato ad un drastico calo delle vendite dei prodotti. La Party Pieces è stata fondata nel 1987 per mettere sul mercato oggettistica adatta a feste per bambini.

Tuttavia già lo scorso mese si era diffusa la notizia della vendita dell’azienda. I signori Middleton, infatti, avrebbero in tutti i modi cercato di evitare questa decisione, ma i loro tre finanziatori si erano ritirati, e non hanno potuto fare a meno di accettare di vendere. La storica attività è stata acquistata da Teddy Tastic Bear Co Ltd, di proprietà dell’imprenditore James Sinclair.

Resta da capire se i Middlteton possano avere altre foti di sostentamento, in modo da potersi garantire una pensione tranquilla. Con molta probabilità i genitori della principessa del Galles dovrebbero avere da parte qualche fondo, in modo da poter continuare a mantenere lo stesso status sociale. Resta, però, la ferità di aver dovuto dire addio ad un’attività di famiglia, costruita con passione e intenso lavoro.

Impostazioni privacy