Massimo Ranieri, chi è l’ex compagna Leyla Martinucci e quanti anni di differenza hanno

Massimo Ranieri ha avuto un grande amore nella sua vita: Leyla Martinucci. Ecco quanti anni di differenza avevano i due.

Massimo Ranieri è uno degli artisti partenopei più amati nel panorama culturale nostrano. Domenica 21 maggio sarà ospite di Mara Venier a Domenica In per presentare il suo nuovo show: Tutti i sogni in volo al via in prima serata venerdì 26 maggio su RaiUno. Ma chi è Leyla Martinucci, sua ex fidanzata? Ecco perché colpisce il divario di età che c’era tra di loro.

Massimo Ranieri, tutto sull'ex fidanzata
Massimo Ranieri, ecco chi è stato il suo grande amore-(Foto: Ansa)-ffwebmagazine.it

Massimo Ranieri è il cantore di tanti amori travagliati e lui stesso è stato protagonista di storie tumultuose. È stato a lungo legato alla bellissima cantante e giornalista Franca Sebastiani da cui ha avuto la figlia Cristina Calone, riconosciuta solo nel 1995. In seguito per 10 anni ha avuto una relazione con Barbara Nascimbene. E per quanto riguarda la sua ultima ex? Ecco tutti i particolari.

Massimo Ranieri: chi è la vera donna della sua vita

L’ultima fidanzata ufficiale di Massimo Ranieri è stata Leyla Martinucci, cantante lirca originaria di Taranto con cui la storia è finita da più di 10 anni, di preciso nel 201o. La loro è stata una relazione lunga, durata 8 anni, e molto intensa. Si sono incontrati nel camerino del conduttore dopo uno spettacolo e da allora sono stati inseparabili nonostante la significativa differenza di età avesse generato un certo scalpore.

Leyla Martinucci, ecco l'ex fidanzata di Massimo Ranieri
Leyla Martinucci: tutto sulla donna speciale di Massimo Ranieri- (Foto: Instagram @leylamartinucciofficialopera)-ffwebmagazine.it-

A dividerli c’erano infatti ben 36 anni, ma a loro questo non è mai importato e si godevano il proprio rapporto in modo sereno. I due hanno collaborato anche a livello artistico esibendosi insieme. Figlia del tenore Nicola Martinucci Leyla ha ereditato la passione per la musica e il canto dal papà.  A 10 anni ha interpretato la Tosca al Teatro Comunale di San Severo. Nel 2016 è volata negli Usa e qui ha avuto modo di mettersi in mostra nel ruolo di Rosina ne Il barbiere di Siviglia e in quello di Gloria in Gloria e Imeneo.

Per quanto riguarda la sua storia con il famoso regista teatrale un certo punto le loro strade si sono divise, ma la vocal coach stessa aveva dichiarato a Di Più che, benché lontani, era rimasto l’affetto. Da parte sua nelle interviste l’attore l’ha sempre definita: “la donna della sua vita”. Nel corso di una passata intervista a Verissimo l’interprete aveva ammesso che sono sempre le donne a lasciarlo, forse perché gli uomini sono più vigliacchi e non hanno il coraggio di chiudere una relazione.

Oggi  la Martinucci continua la sua attività di cantante lirica e vocal coach a cui ha affiancato quella di imprenditrice dal momento che dirige la Sunset Italy, una società dedicata a chi vuole affittare una casa vacanze. Ha una relazione con Francesco Esposito con cui condivide scatti gioiosi sulla propria pagina Instagram seguita da quasi 1400 persone. Sono davvero una bella coppia.

Impostazioni privacy