Uomini e Donne, per Giacomo e Martina l’annuncio più bello: “Grazie amore, benvenuta Marvel”

Grandi novità per Giacomo e Martina di Uomini e Donne. I due hanno fatto l’annuncio più bello ai loro fan e hanno dato il benvenuto a Marvel.

All’interno del dating show di Canale 5 sono nate numerose coppie. Alcune di loro si sono lasciate, mentre altre proseguono il loro viaggio insieme. Tra queste ultime ci sono proprio Giacomo e Martina, una delle relazioni più seguite dai fan del programma condotto da Maria De Filippi.

La grande novità per Giacomo e Martina
La grande novità per Giacomo e Martina (Instagram) – FFWebmagazine.it

Dopo aver lasciato la trasmissione del pomeriggio di Mediaset, emozionando milioni di persone che li seguivano da casa, Giacomo Czerny e Martina Grado hanno iniziato a frequentarsi e dalla scelta non si sono più lasciati. Chi li ha sempre seguiti, ha visto che per loro ci sono sempre state importanti novità che li hanno portati a cementare il loro legame e costruire il futuro insieme.

La scelta di Giacomo e Martina di Uomini e Donne veniva trasmessa su Canale 5 il 24 maggio 2021. Poi la decisione di andare a convivere, aggiornando sempre i fan sulla loro bella storia d’amore. Nell’ultimo post condiviso sui social, la coppia ha presentato per la prima volta Marvel, lasciando i fan spiazzati.

Giacomo e Martina di Uomini e Donne allargano famiglia: presentata la piccola Marvel

A due anni di distanza dalla scelta del tronista ligure, la relazione tra Giacomo e Martina procede a gonfie vele, come si può vedere molto bene dai loro profili social. Quando sono andati a convivere, con loro hanno portato anche Tyger, il cane dell’ex corteggiatrice che è subito diventato parte della famiglia.

Giacomo e Martina allargano la famiglia
Giacomo e Martina di Uomini e Donne allargano la famiglia (Instagram) – FFWebmagazine.it

Ma adesso Giacomo e Martina hanno deciso di allargare la propria famiglia e prendere la piccola Marvel, una stupenda gattina di colore grigio che ha conquistato tutti i fan della coppia. È stata proprio l’ex corteggiatrice che ha deciso di fare questo regalo all’ex tronista per festeggiare i loro primi due anni d’amore.

“Benvenuta Marvel”, ha scritto Giacomo sul suo profilo Instagram condividendo un video nel quale lo si vede giocare con la piccola gattina. “Grazie amore. Ho pianto”, ha poi aggiunto l’ex tronista ringraziando così la compagna dello splendido regalo di anniversario che ha ricevuto.

Anche Martina ha scritto un post sul suo Instagram, immortalando l’arrivo a casa di Marvel con un filmato condiviso con tutti i suoi follower. “La famiglia si allarga, no non sono incinta, però abbiamo una new entry”, ha scritto nella caption. Tantissimi sono i commenti da parte dei fan che hanno apprezzato questa bella novità.

Impostazioni privacy