Deborah Compagnoni, perché è finito l’amore con Alessandro Benetton: quello che nessuno sapeva

Un cambiamento di vita per l’ex campionessa di sci, Deborah Compagnoni: ha detto addio ad Alessandro Benetton, ma perchè è finito il loro amore?

La sua vita è stata ricca di successi, ma ha dovuto ingoiare anche numerosi delusioni. Quella più difficile da mandare giù è stata quella della scomparsa prematura del fratello Jacopo: una brutta botta per tutta la famiglia, ma la stessa Deborah ha provato andare avanti pensando sempre ad un nuovo amore dopo la rottura del suo matrimonio con Alessandro Benetton.

Benetton addio Compagnoni
Compagnoni, addio Benetton: il motivo – Ansa – ffwebmagazine.it

All’età di 52 Deborah Compagnoni sta vivendo una seconda giovinezza dopo aver detto addio al suo matrimonio con Alessandro Benetton. Ha dovuto attraversare anche una notizia terribile con la scomparsa del giovanissimo fratello Jacopo, impegnato durante l’attività di guida alpina tra le sue montagne. Durante la sua carriera l’ex campionessa di sci ha vinto davvero tanto arrivando così a sposare l’uomo dei suoi sogni Alessandro Benetton. All’inizio la loro relazione è iniziata a gonfie vele passando alla storia come una delle coppie super affiatata di sempre. Si sono sposati nel 2008, ma la loro storia d’amore era nata già molti anni prima, precisamente nel 1997. Al momento la sua dolce metà si chiama Michele Barbiero ed è divorziato anche lui. Di cinque anni più grandi, come professione è una guida alpina: i due vivrebbero ancora separati, ognuno a casa sua.

Deborah Compagnoni, tutto è cambiato improvvisamente con Alessandro Benetton: la verità sul loro addio

Insieme all’imprenditore della famiglia Benetton, l’ex campionessa ha costruito una famiglia per dare alla luce anche i tre figli: Agnese, Tobias e Luce, che vivono oggi con il padre. Fin da giovanissimi hanno vissuto ogni attimo insieme per poi arrivare alla rottura totale nel 2021, ma già qualche tempo prima erano nate le prime incomprensioni.

Benetton addio Compagnoni
Compagnoni, addio Benetton: il motivo – Ansa – ffwebmagazine.it

Già durante il primo lockdown le cose non andavano affatto bene: i due si sono ritrovati rinchiusi 24 ore su 24 a casa, come del resto ogni italiano. La loro convivenza forzata ha fatto però nascere numerosi litigi per poi sfociare nella separazione ufficiale. La Compagnoni è sempre molto legata alla famiglia dopo la morte prematura di Jacopo dividendosi tra Treviso e Santa Caterina. Inoltre, cerca di stare al fianco della cognata con le due bambine: un lutto impossibile da mandare giù. Attualmente la Compagnoni è diventata ambassador della fondazione Milano–Cortina 2026 per le Olimpiadi e le Paralimpiadi seguendo così tanti progetti per la montagna. L’ex campionessa di sci ha detto addio al suo matrimonio per pensare nuovamente in maniera costante alla sua famiglia, ma sta vivendo anche un nuovo amore fidandosi ciecamente del compagno attuale.

Impostazioni privacy