Diletta Leotta, il dettaglio intimo sulla storia con Loris Karius: il video fa il giro del web

Diletta Leotta torna a parlare senza freni di Loris Karius, e il dettaglio intimo sulla loro relazione ha spiazzato i fan della coppia e non solo.

La vita di Diletta Leotta è sempre stata un’altalena di emozioni, costellata da grandi emozioni, ma al tempo stesso di amori travolgenti come quello che sta vivendo insieme a Loris Karius.

Diletta Leotta insieme a Loris Karius
Diletta Leotta dettaglio intimo su Loris Kariu (FFWebMagazine.it/ Credit Ansa Foto)

Solo alcune settimana la conduttrice e star del web insieme al compagno hanno deciso di uscire allo scoperto affermando di essere in dolce attesa di una bambina che nascerà tra qualche mese, mostrandosi insieme al settimo cielo.

Recentemente, però, Diletta Leotta durante alcunie interviste non a solo parlato della sua maternità, ma si è anche lasciata andare a dei racconti intimi fatti proprio dalla star in riferimento al rapporto con Karius.

La nuova vita di Diletta Leotta con Karius

Durante gli ultimi mesi i fan di Diletta Leotta hanno avuto modo divedere come sia cambiata la vita insieme a Loris Karius. Una coppia all’apice della gioia e che da Natale sta vivendo una delle esperienze più belle ed importanti di sempre, in attesa di poter stringere in braccia la loro bambina.

In occasione della recente intervista che la Leotta ha rilasciato a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, ha rivelato come tra lei e il compagno sia stato un vero colpo di fulmine e un’emozione impossibile da contenere. Una storia d’amore che sta viaggiando velocemente, ma che allo stesso tempo è diventata un’incredibile favola che potrebbe anche condurre la Leotta sull’altare.

Diletta Lotta confessione su Loris
Diletta Leotta presto mamma insieme a Loris (FFWebMagazine.it/ Credit Instagram)

Il tutto, ovviamente, non finisce di certo qui per Diletta Leotta. La conduttrice di programmi sportivi e star del web, sempre davanti le telecamere, ha rivelato un dettaglio molto intimo per la coppia. Un video diventato subito virale sui social network.

Il video di Diletta Leotta finisce online

In particolar modo Diletta Leotta ha preso parte allo show condotto da Pio e Amedeo, i quali hanno voluto la conduttrice di programmi sportivi sul palcoscenico e parlare così anche della sua vita privata sentimentale adesso che sta per diventare mamma.

In occasione dell’incontro con i due cominci e conduttori, Diletta Leotta ha riferito di parlare con il suo compagno Loris Kauris, di origini tedesche, solo ed esclusivamente in lingua inglese. Subito dopo per lei è arrivata anche incentrata sul modo in cui la coppia, più che comunicare, litiga proprio in inglese.

Diletta Leotta intervista
Diletta Leotta litiga in siciliano con Loris (FFWebMagazine.it/ Credit Instagram)

Il momento clou arriva quando Diletta Leotta ha confidato di aver tradotto in parte alcune parole per siciliano all’inglese, rimarcando anche l’accento tipico siculo nella frase: “Do you not understand who i’am. I send you in anather place“. La frase in questione tradotta in italiano recita: “Tu non hai capito chi sono io. Ti mando (o vai ndr) a quel paese“.

Impostazioni privacy