Dopo la rottura arriva il duro sfogo di lei: cosa ha rivelato Alessandra Fumagalli sull’oramai ex

Alessandra Fumagalli torna a parlare del suo ex e della rottura dopo l’uscita dal programma insieme: ecco cosa ha rivelato.

Alessandra Fumagalli torna a parlare sui social dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, questa volta però raccontando di una storia che non ha avuto il lieto fine. Se Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini si stanno vivendo la loro relazione lontani dalle telecamere al massimo, lo stesso non è successo tra l’ex-corteggiatrice e Luca Daffrè.

sfogo alessandra fumagalli
Arriva lo sfogo dell’ex-corteggiatrice (credits: Screenshot Instagram Alessandra Fumagalli) – ffwebmagazine.it

In un trono “lampo”, con le chiamate di tantissime ragazze, Luca ha alla fine scelto tra le sue corteggiatrici quella con cui è riuscito a legare di più, appunto Alessandra;  tempo qualche settimana però e la loro relazione fuori dal programma di Canale 5 si è subito interrotta, finendo ovviamente al centro dell’attenzione dei fan.

A fare chiarezza sui motivi della rottura tra i due ci ha pensato direttamente Alessandra che, tramite una serie di post social, si è “sfogata” coi suoi follower (già più di 100mila) rivelando alcuni retroscena: ecco cosa ha rivelato l’ex-corteggiatrice.

Alessandra parla della rottura con Luca dopo Uomini e Donne: il messaggio social

Viste le tante voci sul loro rapporto l’ex-corteggiatrice ha deciso di affidare ad  Instagram (come sottolinea anche leggo.it) le sue ragioni, con un lungo messaggio che pare abbia fatto chiarezza (almeno dal suo punto di vista) sulla rottura. “Non volevo fare questo video ma ora sta diventando tutto ridicolo. Sto passando per la ragazza che non sono, ma la verità è che dal momento in cui noi siamo usciti dal programma io non ho avuto modo di passare del tempo con lui ha spiegato Alessandra.

sfogo alessandra fumagalli
Le parole di Alessandra dopo la rottura con Luca (credits: Screenshot Instagram Uomini e Donne) – ffwebmagazine.it

A quanto pare quindi, stando al racconto della ragazza, i due hanno passato insieme solamente 8 ore e, in quei momenti, si è sentita piuttosto giudicata e considerata “inadatta”; probabilmente, due mondi troppi diversi che non sono riusciti ad incontrarsi. Anche la scelta, secondo Alessandra, sarebbe stata presa in maniera poco convinta e non col fine di costruire una relazione

Ha fatto quella scelta perché gli faceva bene farla. Anche se lui ha detto che non è così lui ci ha guadaganato molto” si legge in parte del messaggio, che poi si conclude spiegando come, nonostante lei ci abbia visto cose belle, alla fine la relazione si è conclusa. Che Alessandra possa tornare nella prossima edizione, anche nelle vesti di tronista? La sua bellezza, la sua dolcezza e la sua eleganza hanno di certo colpito molti spettatori e possibili corteggiatori.

Impostazioni privacy