Elisabetta Canalis stupisce tutti. Niente intimo sotto la tuta….e si vede chiaramente

Bellezza incantevole e sensualità alle stelle, Elisabetta Canalis con un look mozzafiato e le sue splendide curve ha fatto girare la testa a chiunque.

In forma smagliante come sempre e più bella che mai Elisabetta Canalis non è certo passata inosservata, i suoi seguaci non appena l’hanno vista sono andati subito fuori di testa. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità restano sempre senza fiato, è davvero uno schianto.

Elisabetta Canalis ammaliante
Elisabetta Canalis in posa (Foto Instagram @littlecrumb_) -ffwebmagazine.it

Il tempo passa ma di certo non scalfisce affatto la sua straordinaria bellezza, infatti la nota showgirl e modella è sempre più attraente e seducente. Con il suo fisico da sogno e il suo incredibile fascino ipnotizza sempre tutti, i suoi affezionati e tantissimi follower impazziscono quando la vedono. Questi non perdono mai occasione per riempirla di apprezzamenti e like, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.

Elisabetta Canalis si prende costantemente cura del suo corpo e i risultati sono ben notevoli, quotidianamente si allena e svolge un sano stile di vita. Spesso sui social mostra ai fan i suoi allenamenti, anche in tenuta sportiva è bella da paura e manda il web in tilt.

Elisabetta Canalis mostra forme stupende con una tuta super attillata, il reggiseno è assente

Il post che ha pubblicato ieri sul suo profilo Instagram ha subito infuocato il web, infatti ha conquistato moltissimi like e complimenti. I suoi tantissimi follower non appena l’hanno vista hanno perso la testa, è bella da togliere il fiato.

L’outfit che indossa nel post è davvero pazzesco, una tuta azzurra super attillata che segna perfettamente le sue magnifiche forme, come sempre la sua silhouette è perfetta. Un particolare hot non è certo sfuggito a chi la segue e la ama, di che si tratta? Si vede chiaramente che sotto non indossa il reggiseno, infatti si intravedono i capezzoli e questo è bastato a mandare il web in delirio.

Elisabetta Canalis sensuale
Elisabetta Canalis tuta attillata senza reggiseno (Foto Instagram @littlecrumb_) -ffwebmagazine.it

Elisabetta Canalis mentre le scattano la foto guarda da un’altra parte ed è bella da svenire, i suoi seguaci invece hanno occhi solo per lei e non riescono più a smettere di ammirarla in tutto il suo incredibile splendore. Il sensuale outfit ha fatto girare la testa praticamente a tutti, ma anche quando si mostra in pigiama è pazzesca.

È famosa ormai da molti anni ma è sempre riuscita a conquistare l’affetto di moltissimi fan, anche quando ha lasciato l’Italia. Sui social infatti è sempre molto attiva e condivide la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono, ogni volta che si mostra fa impazzire tutti, è favolosa.

Impostazioni privacy