Pamela Camassa, la foto svela la passione segreta della naufraga

Donna bellissima che seguiamo e apprezziamo da oltre vent’anni. Conoscevate la grande passione di Pamela Camassa? L’abbiamo scoperta tramite i social

I social servono anche a questo. Non solo a essere sempre aggiornati sulle evoluzioni professionali dei nostri VIP preferiti. Non solo ad ammirarli o ammirarle in tutto il loro splendore. Ma anche a connettersi con loro, a scoprire cose che, altrimenti, non avremmo mai appreso. Come una delle grandi passioni della bellissima Pamela Camassa, che stiamo seguendo, in queste settimane, come concorrente de “L’isola dei famosi”.

Pamela Camassa
Pamela Camassa, naufraga a “L’isola dei famosi” foto: Instagram @pamelacamassareal – ffwebmagazine

In realtà, Pamela Camassa la seguiamo da molti anni ormai. Sebbene abbia ancora 39 anni, infatti, Pamela è famosa da oltre un ventennio. Nel 2002, infatti, vince Miss Italia nel Mondo. Ma fa qualcosa che in pochi avrebbero fatto; qualcosa che rivela i suoi valori, ma anche la sua intelligenza e la sua sensibilità, non inferiori alla sua indiscussa bellezza. Infatti, rinunciò al titolo come segno di protesta verso il trattamento nei confronti delle donne del paese ospitante, che quell’anno era la Nigeria.

Passeranno ancora alcuni anni prima di vederla, in maniera strutturata, nel mondo della televisione. Il primo ruolo che le dà grande notorietà è quello di valletta nello show condotto da Carlo Conti in RAI, “I raccomandati”. Per lei anche un secondo posto nel talent “Ballando con le stelle”, ma, soprattutto, la vittoria nel corso di “Amici Celebrities”, il format basato sul talent “Amici di Maria De Filippi”, ma riservato ai VIP.

La grande passione di Pamela Camassa

Già perché la nostra Pamela, oltre a qualche performance recitativa, negli anni di specializza nella partecipazione ai talent e ai reality show. Abbiamo già detto dei suoi risultati in “Ballando con le stelle” e “Amici Celebrities”. E abbiamo già accennato della sua attuale partecipazione come naufraga alla diciassettesima edizione de “L’isola dei famosi”. Ma dobbiamo aggiungere che nel 2008 partecipa anche a “La talpa” e nel 2012 a “Tale e quale show”.

Pamela Camassa, padel
Pamela Camassa, passione padel foto: Instagram @pamelacamassareal – ffwebmagazine

Da tempo è fidanzata con il presentatore Filippo Bisciglia, è con lui che partecipa e vince “Amici Celebrities”. Insomma, siamo di fronte a una donna bellissima, con una vita piuttosto intensa nel mondo dello spettacolo e della televisione. Non deve sorprendere, quindi, che possa essere seguitissima anche sui social.

Anche perché, come detto, questi ci aiutano a scoprire lati un po’ nascosti dei nostri beniamini. Grazie al profilo Instagram ufficiale di Pamela Camassa, infatti, scopriamo che è grande appassionata di padel. Eccola nella tenuta giusta per darsi alla pazza gioia con una delle grandi mode del momento.

Impostazioni privacy