Paolo Bonolis, la foto con i figli e il nipotino piccolo fa il pieno di like

Paolo Bonolis ha un nipotino. Le foto del piccolino sono già comparse più volte comparse sul profilo Instagram dell’orgoglioso papà Stefano, il secondogenito del conduttore…

Qualcosa è apparso anche in esclusiva su un noto giornale di gossip, ma mancava ancora una testimonianza fotografica del nonno insieme al nipote e ai figli. La notizia della nascita del piccolino è stata riportata da tutti i media alla fine di ottobre 2022, dopo che Stefano aveva comunicato di essere diventato padre proprio Instagram. Anche Sonia Bruganelli, attuale compagna di Paolo Bonolis, si espose congratulandosi con Stefano.

Bonolis presenta su Instagram il nipotino
Paolo Bonolis: arriva la foto con il nipotino (Foto: Instagram @paolobonolis) – ffwebmagazine.it

Il noto conduttore Paolo Bonolis sposò nel 1983 la psicologa Diana Zoeller, da cui ha avuto due figli: Stefano e Martina. Cinque anni dopo quel matrimonio finì. Entrambi i figli vivono negli Stati Uniti. E dal 22 ottobre dell’anno scorso Stefano è anche papà: quindi, sì, è proprio ufficiale, Paolo Bonolis ha un nipotino! Fa un po’ strano dirlo, effettivamente, ma è così, Paolo Bonolis è anche un nonno: il nipotino del conduttore storico di Mediaset si chiama Sebastiano. Un bellissimo piccolo, che proprio in questi giorni è stato finalmente presentato via social in una tenerissima foto di famiglia, in cui posa fra le braccia del nonno.

Stefano Bonolis, il papà del bebè, è nato nel 1984 ed è il secondogenito della coppia formata da Paolo e Diana. In passato Bonolis ha confessato di aver avuto un rapporto piuttosto conflittuale con suo figlio. La situazione è migliorata negli ultimi anni, e ora che Stefano ha avuto il suo primo figlio e che Paolo è diventato nonno tutto sembra andare a gonfie vele.

La foto di Paolo Bonolis con il nipotino: social in tripudio!

La foto è stata scattata a Huntington (New York), in casa di Stefano. Il figlio di Bonolis è nato negli Stati Uniti, è cresciuto sempre lontano dall’Italia, così come sua sorella maggiore Martina. E nel 2019 il ragazzo si è anche spostato a New York, con la bellissima Candice Hansen.

Bonolis posa con i figli e il nipotino
Bonolis con il nipotino Sebastiano (Foto: Instagram @stefano.bonolis) – ffwebmagazine.it

Come forse molti sanno, Paolo Bonolis ha altri tre figli a parte Martina e Stefano. Tutti e tre avuti insieme all’attuale compagna Sonia. La più grande è Silvia, che ha vent’anni. Poi c’è Davide, che ne ha diciannove, e infine, Adele, nata nel dicembre del 2007.

Nelle foto pubblicate sul profilo Instagram di Stefano Bonolis ci sono quasi tutti. Oltre a nonno Paolo Bonolis e al nipotino Sebastiano, c’è ovviamente Stefano e poi compaiono Davide e Adele. La didascalia degli scatti recita infatti: Nonno – Zio – Zia – Sebastiano.

Non si sa molto della vita condotta da Stefano Bonolis in quel di New York. Non sappiamo per esempio che lavoro fa e nemmeno se ha interesse per il mondo dello spettacolo. Si sa però che è un papà molto orgoglioso e felice. Ultimamente pubblica tantissime foto del nipotino di Paolo Bonolis. E i follower sembrano apprezzare.

Impostazioni privacy