“Sarà per la prossima”: Ilary Blasi, la prova non superata con Chanel che riprende tutto

La “delusione” per Ilary Blasi e la prova non superata: Chanel la riprende, ecco cosa è successo tra le due figlie.

Ilary Blasi si diverte e non soltanto quando si trova davanti alle telecamere, alla guida de L’Isola dei Famosi; la conduttrice si sta godendo una nuova fase della sua vita piena di gioia, sia nella carriera lavorativa che nella vita personale. Dopo aver spento le 42 candeline, la conduttrice romana continua ad essere al centro della scena, tra le più seguite del momento.

ilary blasi prova
Prova non superata per Ilary Blasi: la “delusione” sui social (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – ffwebmagazine.it

Il reality show di Canale 5 sta facendo il pieno d’ascolti mentre lei lascia senza parole con outfit sorprendenti e azzeccatissimi, capaci di esaltare tutta la sua bellezza e la sua sensualità; ancora oggi, a tanti anni dal suo esordio, coi suoi lineamenti e il suo corpo scolpito riesce a far battere i cuori di moltissimi fan.

Più in forma che mai, è attivissima sui social dove non manca di pubblicare scatti sensualissimi e anche momenti dalla sua vita quotidiana; di recente, su Instagram è stata protagonista di un particolare siparietto e, ripresa dalla figlia Chanel, ha dovuto far fronte ad una “delusione”. Ecco cosa è successo, il video è stato già visto da molti.

Ilary Blasi ripresa da Chanel, la “delusione” diventa virale sul web – VIDEO

Così come il suo ex Totti, anche la Blasi si sta godendo la sua nuova vita e pare si diverta anche moltissimo; più volte, sui suoi profili social, abbia visto teneri scatti in dolce compagnia e vacanze in posti meravigliosi. Questa volta però ha deciso di divertirsi in famiglia con un classico punching ball da sala giochi: il risultato? Piuttosto “deludente” e ripreso da Chanel.

ilary blasi prova
Divertimento e risate col punching ball (credits: screenshot Instagram) – ffwebmagazine.it

A riprendere Ilary durante la prova del pugno ci ha pensato proprio la giovane Chanel, che ha evidenziato su Instagram il tentativo fallimentare della madre; la Blasi ha provato a colpire il punching ball, ma alla fine nonostante il colpo il risultato totalizzato è stato zero, tra le risate generali.

https://youtube.com/shorts/UTcSy2wZM8w?feature=share

Tanto divertimento per Ilary, che pare abbia ritrovato serenità e stabilità nella sua vita privata dopo mesi parecchio turbolenti; sempre splendente e con ancora più fascino, la conduttrice guarda all’estate candidandosi ad essere una delle icone di sensualità, mentre la sua carriera in televisione sponda Mediaset è più florida che mai.

Impostazioni privacy