Carolina Stramare lascia senza fiato: lo scatto in bianco e nero è davvero bollente

Carolina Stramare è una visione da urlo e col bikini lascia tutti senza fiato: atmosfera subito bollentissima e il bianco e nero…

Carolina Stramare incanta tutto il web e lo fa con uno scatto in bianco e nero che mette in risalto la sua infinita bellezza. Modella classe ’99, nel 2019 ha vinto Miss Italia facendosi così conoscere dal grande pubblico; la sua popolarità è aumentata di anno in anno e, a distanza di quattro anni dalla vittoria della fascia, può vantare già tantissime esperienze nel mondo dello spettacolo.

carolina stramare scatto in bianco e nero
La modella è un incanto in bikini (credits: Screenshot Instagram Carolina Stramare) – ffwebmagazine.it

Helbiz ha deciso di farne il volto della Serie B, facendola sperimentare come conduttrice sportiva; è stata poi al fianco di Enrico Papi a Scherzi a parte! per Canale 5, nelle ultime settimane, protagonista come concorrente a Pechino Express. In tanti aspettano il suo nuovo progetto televisivo (magari proprio un altro reality show, chissà…) ma nel frattempo, sui social, lascia tutti senza parole.

Spesso coinvolta come testimonial o in shooting fotografici, la Stramare ha pubblicato una nuova foto in bianco e nero che sa già d’estate: in costume è una meraviglia della natura, la visione è da mozzare il fiato e la temperatura di Instagram già sale vertiginosamente…eccola così.

Carolina Stramare, il bikini in bianco e nero è bollentissimo: la visione lascia senza fiato

In questi quattro anni i fan hanno potuto già più volte apprezzare la bellezza di Carolina Stramare. Mora, con gli occhi chiari e un corpo marmoreo sempre tenuto in allenamento, slanciato da 180 cm d’altezza, ne fanno una vera e propria icona di sensualità. Nelle ultime ore, tramite il suo profilo Instagram, la modella ha alzato notevolmente la temperatura pubblicando una foto che la mostra seduta in giardino, con tanto di bikini e bandana:

carolina stramare scatto in bianco e nero
Da lasciare senza fiato (credits: Screenshot Instagram Carolina Stramare) – ffwebmagazine.it

Girata di profilo, Carolina sfoggia un corpo da sogno, esaltato sia dal bikini indossato che dall’effetto bianco e nero scelto per la foto; in primo piano non soltanto le lunghe e toniche gambe della conduttrice, ma anche il suo florido décollété, contenuto a stento tra il costume e le braccia della Stramare.Con uno scatto anche molto artistico, la modella lascia tutti senza parole.

Subito pioggia di like al post, così come a migliaia hanno voluto commentare una bellezza veramente dirompente. “Svengo!🥵” scrive una fan, mentre un altro aggiunge: “Meravigliosa Bellezza, Puro incanto ☀️☀️❤️❤️😘”. Con una Carolina così, l’atmosfera in vista dell’estate è subito bollentissima: ancora una volta, la modella lascia senza parole mostrandosi come una dea.

Impostazioni privacy