Clizia Incorvaia, l’abito super sexy incanta i fan: si intravede tutto

Abito sexy mozzafiato e bellezza che lascia tutti senza parole, Clizia Incorvaia manda il web totalmente in delirio con le sue forme stupende.

Clizia Incorvaia fa girare la testa praticamente a tutti ogni volta che si mostra con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico da urlo. I suoi affezionati e tantissimi follower quando la vedono non capiscono più nulla e non possono fare a meno di ricordarle quanto sia straordinariamente bella e seducente.

Clizia Incorvaia seria
Clizia Incorvaia in posa (Foto Instagram @cliziaincorvaia) -ffwebmagazine.it

All’età di 42 anni è bella da svenire e di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe. Sembra infatti una ragazzina ed è pazzesca. Con il suo corpo da paura e il suo fascino, Clizia infiamma continuamente il web, specie quando si mostra in versione super sensuale e provocante. Sul suo profilo Instagram è molto attiva, seguita da 784mila follower condivide spesso la sua quotidianità conquistando l’affetto e l’attenzione dei suoi fan.

Da qualche anno la Incorvaia è legata sentimentalmente a Paolo Ciavarro; i due si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più separati. Dal loro splendido amore è nato anche un figlio, il piccolo Gabriele. Gli scatti di famiglia le fanno sempre conquistare moltissimi like, complimenti e commenti pieni di affetto, ma sono soprattutto i suoi scatti sensuali a mandare i fan fuori di testa, Clizia Incorvaia è spettacolare.

Clizia Incorvaia sfoggia un corpo da favola, reggiseno assente sotto l’attillatissimo abito

Il post che ha pubblicato recentemente sul suo profilo Instagram ha fatto perdere la testa ai tantissimi followers. Clizia in questo scatto sfoggia un look pazzesco che di certo non l’ha fatta passare inosservata.

Clizia Incorvaia sensuale
Clizia Incorvaia schiena scoperta senza reggiseno (Foto Instagram @cliziaincorvaia) -ffwebmagazine.it

Clizia Incorvaia nella foto indossa un lungo abito nero super attillato che mette bene in risalto le sue magnifiche forme, ma è un particolare a piacere a tutti, sia uomini che donna. L’abito dietro è scollatissimo e le lascia la schiena completamente scoperta, una profonda scollatura che rischia di mostrare fin troppo.

Questa infatti si estende anche di profilo e lascia intravedere il suo décolleté da urlo – si vede chiaramente che non indossa il reggiseno. Il piccante dettaglio ha fatto girare la testa a tutti, i suoi seguaci ammirandola in tutta la sua spettacolare bellezza e sensualità non hanno capito più niente.

La favolosa influencer e modella oltre a mostrarsi in forma smagliante e super sensuale sfoggia anche un favoloso sorriso che ha steso i suoi affezionati follower. Questi come al solito non hanno perso occasione per ricordarle quanto sia incantevole e seducente, il post infatti ha fatto il boom di complimenti e like, Clizia Incorvaia è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy