Diana e Carlo, spunta il retroscena da brividi: è successo durante la luna di miele

E’ un vero e proprio shock da brividi quello che è emerso su Diana e Carlo: sono stati infatti scoperti dei retroscena sulla loro luna di miele che vi lasceranno senza parole.

Sono passate solo poche settimane dall’attesissima e soprattutto super commentata incoronazione, dopo tantissimi anni vissuti nell’ombra di una madre e regina secolare oltre che leggendaria, dell’attuale Re Carlo. Eppure, nonostante le sue nuove vesti ufficiali, per molti è difficile lasciarsi alle spalle le vere motivazioni per cui l’allora principe ha fatto parlare di sé per tanto tempo.

carlo
Diana e Carlo, spunta il retroscena da brividi – ffwebmagazine.it

Stiamo parlando proprio del tormentato matrimonio con l’amata Lady Diana e della tortuosa storia d’amore con l’attuale Camilla. Insomma, non c’è persona in tutto il mondo che non sia a conoscenza del “matrimonio a tre”, come la stessa Lady Diana l’ha definito nella storica intervista alla BBC nel 1995, che fece parlare tutto il mondo. Quella tra Carlo e una giovanissima Diana sembrava essere la storia d’amore per eccellenza, la favola ideata proprio per noi per farci sognare.

Ben presto però, con due figli e un divorzio alle spalle, Diana e Carlo non hanno potuto fare a meno di rendere noto a tutti che di fiabesco nel loro matrimonio c’era ben poco. Un amore costruito e costretto dalla corona, in cui nessuno dei due era felice e in cui di certo i colpi bassi non si sono risparmiati. Il tutto completato dalla presenza di un’amante.

Rivelazione da brividi su Diana e Carlo

E’ vero, ormai e soprattutto negli ultimi tempi a seguito della rottura tra i loro due figli Harry e William, ci sembra quasi che la Corona Inglese per noi non abbia più segreti, e si ha come l’impressione di aver vissuto in prima persona il tragico matrimonio tra il Re Carlo e Lady Diana. Eppure non è così, e infatti nuove indiscrezioni sono sempre pronte a fuoriuscire inaspettatamente da dietro l’angolo.

Lady Diana e Carlo con il figlio
Diana e Carlo, spunta il retroscena – ffwebmagazine.it

In particolare, il libro di Bertrand Meyer Stabley  “Charles III, the Unloved”. racconta proprio del viaggio di nozze tra Carlo e Diana: le rivelazioni rivelate al suo interno lasciano tutti semplicemente a bocca aperta. Secondo quanto scritto all’interno del volume, infatti, ai tempi la giovanissima principessa già soffriva di bulimia, come si sarebbe poi scoperto anni e anni dopo per sua stessa confessione.

Quello che vi lascerà a bocca aperta, però, è che pare che Diana non abbia fatto altro che vomitare e riversare lo stress per quell’unione anche nel corso di tutta la loro luna di miele. Al punto tale che il futuro re d’Inghilterra Carlo, in una confidenza con la sua sempre e immancabile amante Camilla, avrebbe rivelato di aver sentito odore di vomito tutti i giorni. Insomma, non gli ci è voluto poi molto per comprendere la situazione che la principessa ha a lungo tentato di nascondere eppure, le sue uniche parole, sono state di disgusto.

Impostazioni privacy