Un posto al sole anticipazioni: Giulia nello sconforto totale, cosa accadrà

Arrivano nuove anticipazioni di Un posto al sole, la soap dell’access prime time di Rai Tre. Ecco cosa accadrà nel corso della puntata del 25 maggio.

La televisione generalista tende a programmare una vasta gamma di programmi da seguire. Nell’offerta propinata dalle rete principali configurano anche le soap opera. Si tratta di un genere poco diffuso in Italia, difatti la maggior parte sono di importazione straniera. Un posto al sole, tuttavia, sembra essere una delle poche soap italiane degne di nota.

Anticipazioni Un posto al sole 25 maggio:Giulia Poggi sconvolta
Giulia Poggi coinvolta in una brutta vicenda- (foto Instagram)- Ffwebmagazine.it

In onda su Rai Tre nello slot dell’access prime time, Un posto al sole attira da ben ventisei anni una buona fetta di pubblico. Ambientata a Napoli, tratta argomenti di vario genere. Difatti oltre alle storie di tradimenti ed intrighi, risulta esserci ampio spazio anche per la narrazione di temi sociali attuali. Non mancano riferimenti alla criminalità organizzata, mostrando la tenacia di alcuni personaggi nel voler combattere una delle piaghe che affligge la città. Il personaggio di Giulia Poggi, infatti, si è sempre adattato a questo tipo di storyline. La donna è un’assistente sociale, disposta a tutto pur di aiutare il prossimo. Nel corso delle recenti puntata di Un posto al sole, la signora Poggi ha dovuto affrontare le minacce di Edoardo Sabbiese, giovane criminale, proprio a causa del suo lavoro. Tuttavia stando alle anticipazioni trapelate, la puntata del 25 maggio Giulia cadrà nello sconforto totale.

Un posto al sole, anticipazioni puntata del 25 maggio: Edoardo contro Giulia

Dunque già nel corso delle recenti puntate di Un posto al sole è stato inserito nuovamente l’argomento del contrasto alla criminalità organizzata. Questa volta è il personaggio di Giulia Poggi ad essere protagonista di questa intrigante storyline. La donna, per via del suo lavoro al centro di ascolto, è finita nel mirino di Sabbiese, un giovane criminale legato al quartiere in cui è situato il centro d’ascolto. Stando alle anticipazioni della puntata di Un posto al sole del 25 maggio ci sarà diverse novità per quanto riguarda questa vicenda. Dunque Giulia sembrerà non temere il giovane criminale, anzi sarà pronta a tenergli testa. Tuttavia Franco ed Angela avranno non poca paura delle intromissioni di Birrese. Pertanto decideranno di coinvolgere Rosa, la loro collaboratrice domestica, nonchè sorella di Edoardo, affinché la giovane parli con il fratello.

Un posto al sole anticipazioni: Giulia nello sconforto totale
Un posto al sole: Rosa parlerà con il fratello- (foto Instagram)- Ffwebmagazine.it

 

Boschi e la moglie sperano che le parole di Rosa possano in qualche modo riportare Edoardo sulla strada della legalità. Tuttavia Birrese sembra già essere proiettato in una visione camorristica, e il discorso della sorella potrebbe essere vano.

Impostazioni privacy