Altro che buone amiche, tra la Bruganelli e Laura Freddi volano gli stracci: i commenti di troppo su Bonolis

Laura Freddi e Sonia Bruganelli hanno una cosa in comune: l’amore per Bonolis. Tra di loro, infatti, non corre buon sangue. Un’intervista ha scatenato l’inferno.

Laura Freddi ha compiuto da poco 51 anni e sui social sono stati ripercorsi gli anni quando la showgirl era sulla cresta dell’onda. Negli anni ’90 è salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione a “Non è la Rai”, poi come Velina a “Striscia la Notizia”. La soubrette ha anche un passato come cantante e come attrice, la quale ha partecipato in alcune pellicole del grande schermo e della televisione.

volano stracci tra Bruganelli e Laura Freddi
Laura Freddi e Sonia Bruganelli non sono in buoni rapporti (Ansa) – ffwebmagazine.it

La Freddi è stata per alcuni anni la fidanzata di Paolo Bonolis, durante l’epoca in cui la sua fama era arrivata al culmine. Questa relazione purtroppo è stata breve ed è nata e finita proprio negli anni in cui la showgirl è diventata famosa, ovvero dal 1992 al 1995. Per questo motivo i pregiudizi su Laura Freddi non si sono mai placati, ed è ancora oggi accusata di essere fidanzata con il conduttore usandolo come trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. Per questo la showgirl ha voluto precisare più volte nelle sue interviste che non è così.

La dichiarazione di Laura Freddi che ha fatto arrabbiare la Bruganelli

Recentemente è apparsa un’intervista in cui Laura Freddi aveva dichiarato il suo amore con Paolo Bonolis, in cui dice: “Ho conosciuto Paolo durante Non è la Rai. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo”. Questo non è piaciuto però a Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo.

volano stracci tra Bruganelli e Laura Freddi
La frecciatina della Bruganelli su Laura Freddi – Credit: @laurafreddiofficial (IG) – ffwebmagazine.it

Così Bruganelli è intervenuta sulla sua pagina Instagram con un commento pungente.“L’apice del successo lo ha raggiunto con me, comunque prima non era proprio uno sconosciuto”, ha scritto la moglie del conduttore punzecchiando l’ex ragazza di Non è La Rai, che ha condiviso la storia. Con questo commento Sonia ha voluto sottolineare come Laura Freddi in passato si sia fidanzata con l’attuale suo marito solo per rincorrere il successo. Un commento che ha fatto riaccendere le accuse che inseguono la showgirl dagli anni ’90, di essere un’arrivista. La stoccata di Bruganelli, inoltre, ha rivelato in rapporto non proprio buono tra le due donne, le quali sono rimaste rivali per aver condiviso l’amore per Paolo Bonolis.

La vita sentimentale di Paolo Bonolis è stata intensa e variegata nel corso degli anni. Il suo primo matrimonio, celebrato nel 1983 con la psicologa americana Diane Zoeller, è durato fino al 1988, portando alla nascita di Stefano e Martina, che ora vivono negli Usa. Successivamente, ha avuto una relazione con Laura Freddi negli anni Novanta, la quale ha confessato di aver desiderato diventare moglie di Bonolis, ma le cose sono andate diversamente. Successivamente, il conduttore ha sposato Sonia Bruganelli, con cui è ancora insieme, e dalla quale ha avuto i tre figli: Silvia, Davide ed Adele.

Impostazioni privacy