Anticipazioni Terra amara, l’intervento di Fekeli cambia tutto: colpo di scena

Continua con grande successo la messa in onda di Terra Amara. Nei prossimi episodi, un intervento di Fekeli cambierà tutto

Le anticipazioni di Terra Amara relative al 26 maggio ci fanno sapere che al centro della trama troveremo Fekeli. Tutto è partito da alcuni individui che vogliono comprare terre ed azienda da Ylmaz e Demir, in modo da far perdere loro potere. .Un intervento di Ali Ramet però spalleggiato dal suo figlioccio e dallo Yaman, alla Camera del Commercio presieduta da Hatip, cambierà tutto.

terra amara cast
terra amara anticipazioni al 26 maggio (Credit: @https://www.instagram.com/terraamaraofficial/) ffwebmagazine

Hatip che era stato corrotto dai due, ma adesso capisce che non può più aiutarli. Per questo motivo l’uomo per evitare ritorsioni e per evitare che gli facciano del male indica come persona da eliminare proprio Fekeli. Cosa succederà?

Anticipazioni Terra Amara: Fekeli evita il peggio, la strana alleanza

Nei prossimi episodi assisteremo ad un grande colpo di scena. Fekeli con il consiglio di Hunkar creerà una sorte di alleanza con Demir e sua madre, ma solo ed esclusivamente per non perdere le loro terre e i loro beni. I due loschi individui arrivati a Cukurova vogliono distruggere le due famiglie impossessandosi delle loro ricchezze. Ad aiutarli Hatip, che farà il doppio gioco sia con lo Yaman che con il padre di Yilmaz.

Le anticipazioni però ci fanno sapere che a breve tutto verrà a galla. Hatip, per evitare che i malviventi, una volta capito che non possono più aiutarlo, gli facciano del male, indica come ostacolo da eliminare Fekeli.

terra amara demir
terra amara demir fa del male a Zuleja (Credit: @https://www.instagram.com/terraamaraofficial/) ffwebmagazine

Anticipazioni Terra Amara: Mujgan manda un video a Demir, per Zuleja adesso è la fine

Come abbiamo visto nei precedenti episodi, Mujgan a causa della sua gelosia ha seguito Yilmaz e ha visto che si è incontrato di nascosto con Zuleja in un casale. La donna ha pensato di registrarli con una videocamera e alla fine ha deciso di mandare la videocassetta a Demir. Dopo alcuni giorni, lo Yaman nell’attesa che arrivasse il videoproiettore nuovo, decide di sedersi con la madre davanti al teleschermo e al posto di assistere ad una partita vede Ylmaz e Zuleja in atteggiamenti “intimi”.

Demir va su tutte le furie, prende una pistola e porta Zuleja in macchina via dalla villa. Intanto, la dottoressa guarda tutto dalla porta della sua casa e si rende conto di aver fatto un vero casino, provando anche dei sensi di colpa. Intanto, Anche Sermin, che era alla villa per parlare con sua zia dell’inquilino della casa che gli è stata donata, ha assistito alla scena e non capendo la ragione della furia di Demir cerca di capirne il perché.

Impostazioni privacy