L’ex star di Amici sposa il suo compagno: l’annuncio a sorpresa

L’ex star di Amici ha sposato il suo compagno. L’annuncio è arrivato a sorpresa sui suoi canali social: ecco di chi si tratta.

Tantissimi sono gli allievi passati all’interno della scuola più famosa d’Italia. Alcuni di loro sono riusciti a mantenere un contatto diretto con i loro fan, tanto da aggiornarli sia sulla loro vita professionale che privata. Negli ultimi giorni, uno dei protagonisti del talent show ha comunicato a tutti di essere convolato a nozze.

amici sposa compagno
Nozze nella famiglia di Amici di Maria de Filippi (Fonte Ansa) FFwebmagazine.it

Amici è una delle trasmissioni più amate e longeve della televisione. Un format vincente ideato e condotto da Maria De Filippi la quale è riuscita a carpire le esigenze del suo pubblico e a portarle sul piccolo schermo. In ventidue edizioni, i telespettatori hanno conosciuto centinaia di allievi che si sono esibiti in diretta, iniziando un percorso professionale e inseguendo il loro sogno.

Le prime edizioni del talent erano certamente molto diverse da quelle degli ultimi anni, ma ugualmente i protagonisti sono riusciti ad avere un percorso professionale importante. Uno di questi è stato Pierpaolo Astolfi, l’ex concorrente del programma che ha comunicato a tutti di aver sposato il suo compagno storico.

Pierpaolo Astolfi si è sposato, l’ex allievo di Amici è convolato a nozze con il compagno

Pierpaolo Astolfi è stato uno degli allievi della prima edizione del talent show di Canale 5, quando il format si chiamava Saranno Famosi. All’epoca era stato preso nella scuola nella categoria “conduttori” insieme a Renato Sannio e Gianluigi Garretta. Attualmente è il co-direttore di Mix Festival Internazionale di Cinema LGBTQ+ e Cultura Queer di Milano.

Pierpaolo Astolfi si è sposato con il compagno Andrea
Pierpaolo Astolfi si è sposato con il compagno Andrea (Instagram) – FFWebemagazine.it

Tramite il suo profilo social, il ragazzo ha comunicato a tutti di essere convolato a nozze con il suo compagno Andrea Carnevale. I due però non si sono sposati in Italia, bensì in Danimarca, una delle nazioni più vicine ai diritti civili e alle tematiche care al mondo LGBTQ. Il matrimonio si è celebrato lo scorso 19 maggio 2023.

“Oggi io e Andrea abbiamo detto sì davanti al governo danese. – si legge nel post Instagram di Pierpaolo – Oggi io e Andrea ci siamo sposati, oggi Andrea è diventato mio marito ed io il suo”, ha poi proseguito nella caption del post dove si vede una foto insieme ad Andrea.

Tantissimi sono i commenti e le congratulazioni che sono arrivati in pochissimi minuti sotto il post dell’ex allievo di Amici. I fan di Astolfi hanno accolto con grande gioia la bella notizia e hanno augurato il meglio a lui e al marito.

Impostazioni privacy