Max Giusti e Selvaggia Lucarelli: dopo tutti questi anni la verità sull’addio

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli hanno vissuto una relazione durata sette anni. Improvvisamente però è finita: svelato il motivo.

In molti ricorderanno la grande storia d’amore vissuta tra Max Giusti e Selvaggia Lucarelli. I due hanno condiviso la loro vita per ben sette anni, prima di una separazione inaspettata per tutti. Oggi l’attore, comico e presentatore ha deciso di svelare tutti i motivi dietro la rottura: addio burrascoso.

Max giusti selvaggia lucarelli rottura
Max Giusti parla della rottura con Selvaggia Lucarelli (Foto Ansa) FFwebmagazine.it

Max Giusti di recente sta rilasciando diverse interviste in cui sta riuscendo a toccare dei temi importanti. In primis il comico romano ha voluto subito difendere un collega come Pino Insegno, colpevole di essersi schierato politicamente con l’attuale esecutivo. Giusti ha quindi spiegato di aver frequentato spesso il collega specie quando era sposato con Roberta Lanfranchi. Nonostante oggi si esponga pubblicamente, Max ha ricordato che Pino è molto bravo e di certo non è un furbetto e per questo motivo merita tutti gli impieghi che gli affidano.

Sempre parlando di politica, Max Giusti ha ribadito di essere di sinistra. Nonostante questo il comico e presentatore romano ha affermato che ad oggi l’operato di Giorgia Meloni l’ha stupito, visto che dopo Draghi la grande paura è che facesse peggio. Nonostante questo, Giusti ha confessato non solo di aver disertato il seggio quest’anno, ma anche che in passato Mario Monti gli aveva chiesto di candidarsi. Nelle interviste Max Giusti è tornato a parlare anche della fine della sua storia con Selvaggia Lucarelli raccontando tutta la verità.

Max Giusti racconta la fine della relazione con Selvaggia Lucarelli: “La stimo e la rispetto”

Durante le sue ultime interviste, Max Giusti ha ribadito di non aver alcun protettore in Rai, nonostante questa pratica scorretta facilita tantissimo quando si vuole lavorare per il servizio pubblico. Il conduttore ha ricordato che quando lo cacciarono da Affari Tuoi nessuno lo chiamò a lavorare, una situazione che però lo fa sentire più libero. L’intervento ai microfoni però è servito anche per raccontare la fine dell’amore con Selvaggia Lucarelli.

Max Giusti Selvaggia Lucarelli motivo rottura
Il comico e attore ricorda i motivi della rottura – Credits: Ansa Foto – ffwebmagazine.it

In molti ricorderanno che Max Giusti e Selvaggia Lucarelli hanno condiviso sette anni della loro vita. Le dichiarazioni sono arrivate durante la sua ultima intervista al quotidiano Il Messaggero. Sono state parole franche e sincere quelle del presentatore, comico ed attore romano, che nonostante tutto non ha voluto rivangare sul passato. Sulle pagine del quotidiano Max ha quindi ricordato che Selvaggia non è cambiata per niente ed è sempre lei caratterialmente.

Inoltre sempre Max Giusti ha rivelato di non vedere la giornalista da diverso tempo. Il comico ha poi ribadito di non condividere alcune posizioni della sua ex fidanzata, ma nonostante questo continua a rispettarla e a stimarla. Gli amanti del gossip ricorderanno sicuramente che l’addio tra i due fu abbastanza burrascoso. Nonostante questo, anche dopo la rottura, i due hanno continuato comunque a rispettarsi.

Impostazioni privacy