Pierpaolo Spollon, l’audio “segreto” del messaggio a Luca Argentero: cosa si sono detti

Pierpaolo Spollon è uno degli attori più apprezzati della sua generazione. Ma quale audio segreto ha inviato a Luca Argentero? 

Pierpaolo Spollon è conosciuto soprattutto come volto nelle fiction nostrane di questi ultimi anni. L’interprete di Che Dio ci aiuti ,ha fatto breccia nel cuore di tante fan che adesso lo seguono qualunque cosa faccia, cinema o tv. Ma cosa ha confidato al collega Luca Argentero? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Pierpaolo Spollon e la confidenza ad Argentero
Pierpaolo Spollon: la primizia confidata a Luca Argentero-(Foto: Ansa)-ffwebmagazine.it

Pierpaolo Spollon ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo con Terraferma di Emanuele Crialese, qualche anno dopo è approdato sul piccolo schermo con Una grande famiglia su RaiUno. Nel 2015 ha fatto parte del cast de L’allieva dove ha lavorato con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Il suo più grande risultato è il ruolo di Riccardo Bonvegna in Doc – Nelle tue mani che interpreta insieme a Matilde Gioli e Luca Argentero. Ma cosa ha detto a quest’ultimo?

Pierpaolo Spollon non lo tiene più

Pierpaolo Spollon domenica 21 maggio è stato invitato a Da noi… a ruota libera, show della tarda domenica pomeriggio di RaiUno condotto da Francesca Fialdini. Si tratta di un programma dove vengono ospitati personaggi del mondo dello spettacolo che parlano dei loro progetti e della loro vita. Il volto di Nanni in Blanca è sempre seguitissimo su piccolo schermo e sui social, che lui tiene costantemente aggiornati.

Pierpaolo Spollon cosa ha detto al Doc
Pierpaolo Spollon si lascia scappare uno “spoiler”- (Foto: Instagram @docnelletuemani)-ffwebmagazine.it

Nelle ultime ore l’attore ha condiviso nelle sue storie di Instagram il cinguettio su Twitter di una sua sostenitrice che l’ha sentito annunciare la terza stagione di Doc – Nelle tue mani, di cui sono già iniziate le riprese. La celebre serie tv in cui recita al fianco di Luca Argentero si è rivelata un grandissimo successo di audience, e per questo è stata più volte rinnovata.

Nell’ultimo aggiornamento pubblicato sul suo profilo Instagram seguito da 395 mila persone, l’interprete ha anche condiviso un filmato relativo alla trasmissione in cui ha scherzosamente scritto: “DOC 3 spoiler alert spoiler alert: in questa stagione ci sarà anche Luca Argentero, ebbene sì“. Il famoso collega è il protagonista di questa appassionante fiction dove veste i panni di un medico che ha perso la memoria dei suoi ultimi 12 anni, a causa di un colpo di pistola alla testa sparato dal padre di un paziente morto per errore.

Il vip è sempre molto giocoso e gli piace scherzare con i fans, prendendosi spesso in giro come accaduto nel corso dell’ultima comparsata televisiva. A ogni modo se queste sono le premesse chissà cosa succede sul set. Pare che i due interpreti vadano molto d’accordo e siano amici.

Impostazioni privacy