Silvia Toffanin, il fuori onda clamoroso: nessuno poteva immaginarlo

Ci è cascata anche la bravissima Silvia Toffanin: la conduttrice cede all’imbarazzo per un fuori onda a Verissimo. Ecco che cosa è successo nel programma Mediaset.

Sul web tantissimi telespettatori e commentatori di Verissimo hanno notato qualcosa di strano durante l’ultima puntata dello show pomeridiano condotto da Silvia Toffanin: qualcuno ha parlato di fuori onda, altri, più opportunamente, di assurdi errori tecnici.

Il fuori onda mette in imbarazzo Silvia Toffanin
Silvia Toffanin: che imbarazzo per il fuori onda! (Fonte: Instagram @silviatoffanin.official) – ffwebmagazine.it

Verissimo, durante la puntata speciale dedicata all’ultima edizione di Amici, ha ospitato ovviamente Mattia Zenzola, il ballerino trionfatore del talent. E proprio durante l’intervista dedicata al ragazzo, con interventi della madre e della maestra di ballo, è successo qualcosa di molto particolare.

Tanti telespettatori si sono infatti accorti che spesso, cioè più di una volta, sono partiti degli applausi completamente fuori contesto. Parlare di fuori onda, come hanno fatto molti, è dunque limitante e scorretto: ciò che è successo durante la trasmissione condotta da Silvia Toffanin non è altro che un errore di montaggio.

Il fuori onda, o errore tecnico, che ha messo in imbarazzo Silvia Toffanin

C’è il bello della diretta e il brutto della registrazione. Già in precedenza, prima degli applausi senza senso, c’era stato anche un mezzo problema con il playback. Tutti questi errori tecnici, neanche a dirlo, sono subito diventati virali sui social. D’altra parte Verissimo è una trasmissione molto seguita. Peccato che abbia applausi falsissimi.

Problemi tecnici per Silvia Toffanin con un fuori onda
Il fuori onda a Verissimo: cosa è successo alla Toffanin? (Fonte: Instagram @silviatoffanin.official) – ffwebmagazine.it

In studio dalla Toffanin si sono infatti presentati i quattro finalisti, accompagnati dai rispettivi professori. Poi sono arrivati anche due giudici: Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. Durante la stessa puntata, ne sono capitate anche altre. E non poteva essere altrimenti, visto che c’era Malgioglio.

Su tutte, va infatti segnalata l’uscita di scena col “botto” di Cristiano Malgioglio. Il cantante e autore ha voluto omaggiare con un regalo la Silvia Toffanin, ma il dono è rovinosamente caduto rompendosi. Già a metà conversazione, Malgioglio aveva annunciato di avere una sorpresa inaspettata per la conduttrice. Così, poco prima di congedarsi, ha tirato fuori dalla manica del cappotto un portachiavi in argento, tempestato di brillantini. Il ciondolo si è incastrato e poi è caduto per terra rompendosi!

Volevo prendertelo d’oro ma non potevo spendere tutti questi soldi. E poi so che sei una persona molto semplice, quindi accetterai questo”, ha detto il cantante. “Vorrei lo tenessi per sempre, perché sei una ragazza molto dolce ed hai una semplicità unica”.

Impostazioni privacy