Annalisa è una bomba sexy: l’ultimo scatto della cantante manda in tilt il web

Annalisa infuoca non poco il web mostrandosi incantevole e super sexy, la foto fa perdere completamente la testa a tutti.

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere Annalisa cattura sempre l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi seguaci quando la vedono impazziscono e non possono fare a meno di farle notare quanto sia spettacolare, questi la adorano.

Annalisa ammaliante
Annalisa in posa (Foto Instagram @naliannalisa) -ffwebmagazine.it

Grazie al suo incredibile talento sta conquistano un successo dietro l’altro negli ultimi anni, Annalisa si è fatta conoscere al grande pubblico grazie ad Amici di Maria De Filippi, e da quel momento è sempre più famosa e apprezzata. Oltre ad essere amatissima come cantante è molto seguita anche sui social, sul suo profilo Instagram oggi conta quasi 2milioni di followers, che non perdono mai occasione per riempirla di complimenti e like.

Davanti alla sua irresistibile bellezza e al suo corpo da favola resistere è impossibile, i suoi affezionati fan infatti non capiscono più niente quando la vedono. Negli anni il suo stile e il suo modo di fare sono molto cambiati, i suoi look sono sempre più seducenti e provocanti e questo manda il web totalmente in delirio. Annalisa è davvero uno schianto ed è per questo che non passa mai inosservata.

Annalisa indossa una minuscola maglia che la copre ben poco, il piccante dettaglio infiamma il web

Nelle scorse ore la favolosa cantante ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha subito infuocato il web, come sempre è meravigliosa e super sensuale.

Annalina sensuale
Annalina maglia corta senza reggiseno (Foto Instagram @naliannalisa) -ffwebmagazine.it

Lo scatto in bianco e nero la ritrae seduta su una sedia, la mini gonna mette in risalto le sue fantastiche gambe e rischia di mostrare fin troppo. A mandare i fan fuori di testa è stata però la minuscola maglia che indossa, che si accorcia ancora di più quando alza il braccio e lascia poco all’immaginazione.

Un piccante dettaglio però non è certo sfuggito ai suoi tantissimi follower, di che si tratta? Annalisa non indossa il reggiseno. La sua ammaliante espressione hanno steso tutti.

Di recente però la cantante è finita al centro del gossip per via della sua vita privata: sembra infatti che a breve convolerà a nozze con il compagno Francesco Muglia, – che non fa parte del mondo dello spettacolo. Nel comune di Savona sono spuntate infatti le pubblicazioni delle nozze, ma ad oggi la cantante non ha ancora ufficializzato la novità. Annalisa infatti sulla sua sfera personale è sempre stata molto riservata.

Impostazioni privacy