Antonia Liskova, la confessione choc sul padre: “Ho una ferita nel cuore”

Antonia Liskova ha fatto una confessione choc che riguarda il padre ed ammette: “ho una ferita nel cuore”.

Le fiction sono i prodotti  di punta delle reti ammiraglie della televisione italiana.  Spaziano fra vari generi, passando dai toni drammatici a quelli decisamente più leggeri. Inogni caso, che siano made in Rai o made in Mediaset risultano quasi sempre un successo. Il merito della buona riuscita di una fiction è senza dubbio degli addetti ai lavori: dallo sceneggiatore al regista. Tuttavia va gratificato ed elogiato anche il lavoro degli attori.

Antonia Liskova e il dolore legato al padre
Antonia Liskova: un retroscena sul suo passato- (foto Ansa)- Ffwebmagazine.it

Difatti sono gli interpreti a dare corpo alle varie vicende nate dalla mente degli autori. Antonia Liskova è una delle attrici più in vista nel panorama televisivo italiano. Artista di grande classe e talento, capace di interpretare ruoli che spaziano fra il drammatico ed il comico. Di recente è stata protagonista al fianco di Claudio Amendola nella fiction di Canale 5 Il Patriarca.

Nell’autunno del 2022, invece, è apparsa in Mina Settembre, famosa fiction di Rai Uno. Liskova ha iniziato la sua carriera come modella, salvo poi scoprire la sua passione per la recitazione. La sua vita, però, non è stata solo segnata dal successo, ma anche da eventi dolorosi. L’attrice, infatti, ha raccontato un aneddoto doloroso legato al padre.

Antonia Liskova racconta il doloroso passato

Oggi è un’attrice affermata, ed una madre felice. Antonia Liskova sembrerebbe avere tutto: successo, bellezza, famiglia. Tuttavia il suo passato nasconde dei retroscena molto dolorosi. Nata nel 1976 a Bojnice nell’allora Cecoslovacchia da madre slovacca e padre ceco. Ad appena diciotto anni, Antonia decide di lasciare la sua terra di origine per venire in Italia.

Antonia Liskova padre choc
Antonia Liskova a Verissimo (Instagram @antonialiskovaofficial) FFwebmagazine.it

Giunta a Roma inizia prima a lavorare come cameriera, per poi in seguito iniziare la carriera di modella. Decide di lasciare il Paese soprattutto a causa di problemi familiari. L’attrice, infatti, ha dovuto per anni convivere con un padre alcolista e violento.

Un dolore immenso che ancora oggi si porta nel cuore. Tuttavia, stando a quanto lei stessa ha dichiarato durante un’ospitata a Verissimo, con il tempo è riuscita a perdonarlo. “Mio padre era un alcolista. Non era facile vivere con lui. La scelta di andare via di casa è stata condizionata molto da mio padre, anche se volevo aiutarlo” ha confessato Liskova a Silvia Toffanin. Tuttavia è riuscita a comprendere la fragilità del padre, arrivando persino a perdonarlo. Oggi Antonia Liskova è una donna serena e può godersi il suo meritato successo.

Impostazioni privacy