Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+il+gesto+la+manda+su+tutte+le+furie%3A+non+riesce+a+contenersi+%7C+Video
ffwebmagazineit
/2023/05/26/barbara-durso-il-gesto-la-manda-su-tutte-le-furie-non-riesce-a-contenersi-video/amp/
Gossip

Barbara D’Urso, il gesto la manda su tutte le furie: non riesce a contenersi | Video

Barbara D’Urso su tutte le furie per un gesto che non le è andato giù: è successo per strada, non è riuscita a contenersi, ecco i dettagli.

In questo periodo si parla molto di Barbara D’Urso e di tutte le indiscrezioni che riguardano il suo lavoro e la sua vita privata. La conduttrice, infatti, sembra pronta a un futuro lontano da Mediaset, visto che secondo i rumors avrebbe rifiutato di firmare il nuovo contratto con la società per aprirsi a nuovi orizzonti professionali. Ovviamente si tratta di indiscrezioni e non di notizie confermate dai diretti interessati, per cui Barbara al momento è ancora impegnata con il suo Pomeriggio 5 e fino a poco tempo fa anche con il tour dello spettacolo teatrale Taxi a Due Piazze, di cui è protagonista.

Barbara D’Urso su tutte le furie: il video Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso – FfWebMagazine

Oltre alle soddisfazioni e agli impegni professionali, poi, la D’Urso sta vivendo anche un momento speciale dal punto di vista personale, perché di recente è diventata nonna di una splendida bambina. Poiché è sempre super riservata sulla sua vita privata, la conduttrice non l’ha mostrata sui social, ma ha postato l’immagine di una manina, oltre ad aver parlato della piccola da Silvia Toffanin a Verissimo.

Mentre sul web si parla del suo futuro e di quello che potrebbe accadere, Barbara è sempre super presente e attiva sui social e racconta le sue giornate e i suoi impegni di vita quotidiana. Nelle ultime ore, però, l’abbiamo vista anche molto arrabbiata per un gesto che proprio non le è andato giù: ecco cos’è successo alla conduttrice mentre era in strada.

Barbara D’Urso su tutte le furie per il gesto avvenuto in strada: la conduttrice non si contiene, ecco cos’è successo nel dettaglio

Barbara D’Urso si è davvero molto arrabbiata nelle ultime ore e non ha esitato a mostrarlo anche sui social, dove ha condiviso tutto il video di quello che è accaduto e che le ha fatto perdere la pazienza. Mentre era in un parco a Milano per una passeggiata con un’amica, la conduttrice si è imbattuta in alcuni rifiuti lasciati per strada, precisamente si trattava di un pacchetto di sigarette e una busta di carta con all’interno dei contenitori di plastica per il cibo.

Barbara D’Urso si arrabbia mentre passeggia nel parco Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso – FfWebMagazine

“Hanno lasciato questo, mamma mia come mi fanno innervosire!”, ha detto la conduttrice mentre girava il video. Lei e la sua amica hanno raccolto i rifiuti e li hanno gettati nel cestino più vicino, prima di tornare a casa a fare le loro cose. Sempre durante la ripresa, infatti, Barbara ha detto di essere particolarmente impegnata e di avere dunque una certa fretta di rientrare.

https://youtube.com/shorts/eGQhqX5tlyA?feature=share

Questo non le ha impedito, però, di fare un bellissimo gesto di civiltà e di condividerlo con i suoi tantissimi followers, così da poter essere anche di esempio su come è bene agire quando si sta in strada. Vi è piaciuto il suo comportamento?

Francesca Simonelli

Published by
Francesca Simonelli