Belen, ancora crisi con Stefano? Il dettaglio che svela tutto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono di nuovo in crisi? Tutte le ultime indiscrezioni sulla coppia, un dettaglio svela tutto.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono di nuovo al centro del gossip. Dopo una separazione durata circa due anni, i due sono tornati insieme, per la gioia del piccolo Santiago e dei loro fan. Da quando hanno ufficializzato il loro ritorno di coppia, però, non sono mancate molti gossip che li riguardano.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? Ecco le ultime indiscrezioni sulla coppia
Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? Ecco le ultime indiscrezioni sulla coppia (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Solo qualche settimana fa era circolata la voce che la showgirl argentina fosse incinta del suo terzo figlio, dopo Santiago e la piccola Luna Marì, nata dalla relazione che la Rodriguez ha avuto con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese. Questa notizia però è stata smentita dalla stessa presentatrice de Le Iene, pubblicando una foto molto ironica sui social. Nel frattempo, però, hanno iniziato a circolare ancora diverse voci che vogliono la coppia tanto amata in crisi. Sia la conduttrice che l’ex ballerino di Amici hanno deciso di pubblicare sui social poco della loro vita sentimentale.

Una decisione che molti hanno approvato, ma che secondo altri potrebbe avere un altro significato. Entrambi sono impegnati con i loro programmi e forse anche questo potrebbe essere uno dei motivi per il quale sono assenti dai social.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? Ecco le ultime indiscrezioni sulla coppia

Prima Amedeo Venza, poi Deianira Marzano, hanno però affermato che i due starebbero vivendo un periodo di crisi. I due hanno affermato che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi, un’altra volta.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? Ecco le ultime indiscrezioni sulla coppia
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono in crisi? (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Venza ha scritto sul suo profilo social “c’è di nuovo aria di crisi tra Stefano e Belen. L’ennesima crisi. Mi dispiace perché loro due sono veramente una forza della natura insieme!”. Anche l’intervista rilasciata al settimanale Gazzetta dello Sport, però, De Martino ha parlato in minima parte di sua moglie.

In questa chiacchierata ha parlato prevalentemente della sua passione dei motori ed ha parlato poco di Belen: ha ricordato solo di quando la sua storia con sua moglie venne a galla. Era il 2012 ed uscì la notizia che i due avevano avuto un incidente con la moto di De Martino. Ma lo stesso presentatore di Rai Due ammise che non si fecero nulla.

In questa lunga intervista, quindi, non il conduttore non ha parlato di questa presunta ed ennesima crisi che li vedrebbe ancora una volta coinvolti. Intanto, neanche Belen Rodriguez non ha ancora smentito, ma neanche confermato, queste voci che stanno circolando con tanta insistenza.

Impostazioni privacy