Iliad, nuova offerta imbattibile con 200 gb internet: il prezzo è assurdo

Iliad torna sul mercato con una nuova offerta imbattibile. Il prezzo è a dir poco assurdo e comprende 200 gb di internet.

Tra gli operatori più attivi nel settore della telefonia troviamo sicuramente Iliad, che è pronta a tornare sul mercato con una nuova offerta a dir poco imbattibile. Il prezzo è assurdo per un piano tariffario che arriva ad offrire fino a 200 gigabyte per la navigazione in Internet. Andiamo a vedere cosa dovranno sapere tutti gli utenti interessati.

iliad offerta internet 200 gb
Super offerta da Iliad — FFwebmagazine.it

Un operatore che ha sconvolto il mercato della telefonia negli ultimi due anni è senza ombra di dubbio Iliad. L’arrivo della compagnia transalpina ha travolto il settore come un ciclone, con una crescita a dir poco esponenziale. L’operatore in pochissimo tempo si è affermato come leader del settore andando a competere con colossi come Vodafone, Tim e WindTre. Sono numerosi i piani tariffari vantaggiosi per i clienti, con la compagnia che ormai da diversi mesi si è lanciata anche nel mercato della telefonia fissa.

Iliad però ha piani ambiziosi ed è pronta ad espandersi ulteriormente nei prossimi anni. Tutto ciò lo dimostra anche la volontà di acquisire le quote di alcuni colossi di questo mercato. Al termine del 2022 i vertici dell’operatore rosso hanno quindi presentato un’offerta per acquistare addirittura Vodafone, una sua diretta concorrente, ma le richieste di Iliad sono state troppo alte. Adesso Iliad prova a convincere nuovi utenti con la sua nuova offerta, andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Iliad, 200 gb di navigazione in internet: l’ultima offerta è imperdibile

Non smette mai di stupire l’operatore telefonico Iliad, andando a lanciare un altro guanto di sfida alla concorrenza agguerrita. L’operatore telefonico in queste ore ha quindi presentato una nuova offerta di rete mobile che lascia davvero senza parole. Il suo nome è Iliad Flash 200 e come potrete intuire dal nome offre 200 gb di navigazione in internet ad un prezzo imbattibile. Scopriamo quindi cosa bisogna sapere sull’ultima offerta dell’operatore.

Iliad nuova offerta
L’ultima grande offerta dell’operatore francese – Credits: Ansa Foto – ffwebmagazine.it

Tutti i 200 GB di navigazione in internet saranno utilizzabili con la connettività di ultima generazione 5G. All’interno del piano tariafrio gli utenti potranno godere anche di minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali ed SMS illimitati verso tutti i numeri. I minuti sono inclusi anche verso alcune mete internazionali, con l’utente che attiverà questa offerta che potrà navigare tranquillamente anche al di fuori dell’Italia.

Il canone mensile dell’offerta è di soli 9,99€. Un prezzo che risulta interessante e imperdibile specialmente se si oserva tutto ciò che viene offerto all’utenza. Iliad Flash 200 è attivabile da tutti i nuovi clienti dell’operatore ma non solo. Infatti potranno attivare quest’offerta anche tutti coloro che possiedono un’offerta dall’importo uguale o minore di 9,99 euro al mese.

Impostazioni privacy