Test della personalità: scegli un colore e scopri il tuo vero stato d’animo attuale

Come ti senti adesso? Se vuoi sapere il tuo vero stato d’animo attuale, prova a scegliere uno dei colori dell’immagine del test!

Si tratta di un passatempo che è in grado di leggere dentro di te, quindi affronta questa sfida come un gioco ma cerca di dare una risposta secca e senza stare troppo a riflettere, altrimenti rischierai di far entrare in gioco la razionalità, e di inficiare la risposta.

dimmi che colore preferisci e ti dirò quale fase della tua vita stai attraversando
Scegli un colore e ti dirò come ti senti adesso – FFwebmagazine.it

Grazie a questo divertente quiz potrai scoprire qualcosa su di te che non conoscevi: mettiti alla prova scegliendo uno dei colori del test della personalità lasciandoti guidare solo dall’istinto, in bocca al lupo!

Test della personalità, scegli un colore e ti dirò come ti senti adesso

Se sei curioso di sapere come stai realmente adesso, se sei sereno o se stai soffrendo, se è il momento di affrontare un problema, o di lasciar andare, di sforzarsi per ottenere di più o di abbracciare il cambiamento, affronta il test della personalità.

scegli un colore e ti dirò come ti senti adesso
Dimmi che colore preferisci e ti dirò qual è il tuo stato d’animo – ffwebmagazine.it

Scegliendo uno dei colori dell’immagine che trovi all’inizio dell’articolo infatti, tu potrai scoprire quale stato d’animo stai vivendo in questo momento, e che cosa stai attraversando nella tua vita. Scegli seguendo solo il tuo istinto, e dopo vai a leggere la soluzione finale del test, in bocca al lupo!

Soluzione

Stai per scoprire cosa senti adesso:

  • Se hai scelto il 1, cioè l’azzurro, allora vuol dire che in questo momento tu sei alla ricerca della tranquillità e farai di tutto per ottenerla.
  • Se hai scelto il 2, cioè il verde, allora significa che ora ti senti pronto ad affrontare qualsiasi cosa, anche un tuffo nel vuoto.
  • Se hai scelto il 3, cioè il rosso, vuol dire proprio che tu hai necessità di cambiare qualcosa nella tua vita.
  • Se hai scelto il 4, ovvero il giallo allora vuol dire che è una fase della tua vita in cui ti senti forte. Sfrutta questa energia positiva.
  • Se hai scelto il 5, ovvero il viola, allora ora ti senti debole, trova il coraggio dentro di te per affrontare i problemi, se senti di averne, o per goderti le cose belle del presente, senza riserve.
  • Se hai scelto il 6, ovvero il marrone allora significa proprio che è una fase della tua vita in cui
  • Se hai scelto il 7, cioè il grigio, allora significa che tu adesso cerchi di buttare sotto il tappeto i problemi, o fai finta di non desiderare quello che in realtà stai sognando.
  • Se hai scelto il 8, cioè il nero hai paura di qualcosa, ora come ora tu hai uno stato d’animo totalmente negativo purtroppo. Cerca di capire che cosa non va.
Impostazioni privacy