Amici, il ritorno atteso da un decennio: torna il prof più amato dietro la cattedra di danza

Si fanno sempre più insistenti diverse voci che vorrebbero il ritorno di uno dei professori più amati di tutto il talent di Mediaset Amici.

Amici di Maria De Filippi si è concluso poche settimane fa con la vittoria del ballerino di latino Mattia Zenzola, al secondo posto la cantante Angelina Mango. Anche se il talent è finito poco fa, già si inizia a parlare della nuova edizione che dovrebbe iniziare il prossimo autunno.

Amici, un gradito ritorno tra gli insegnanti del talent
Amici, un gradito ritorno tra gli insegnanti del talent (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Tra non molto inizieranno i casting che serviranno a formare la nuova classe della 23° edizione di Amici. Nel frattempo, però, sono iniziate a circolare diverse voci che riguardano proprio i professori del talent. Quest’anno si sono seduti in cattedra diversi professioni: per il canto Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa; per il ballo, invece, la maestra di danza classica Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro. Alcuni di loro cercheranno di aiutare i nuovi allievi nelle proprie categorie, mentre per altri sarebbe giunto il momento dell’addio.

L’insegnante di danza classica e il suo compagno di diverse avventure, Rudy Zerbi, saranno presenti anche il prossimo anno. Ci sono diversi dubbi soprattutto verso due professori. Il primo nome incerto è quello di Arisa: la cantante non ha nascosto di certo il suo rammarico per non essere stata presa ancora una volta alla kermesse canora più famosa, Sanremo. Forse vorrà dedicarsi anima e corpo in questa nuova occasione?

Amici, un gradito ritorno tra gli insegnanti del talent

Il secondo nome, invece, è quello di Raimondo Todaro: nel corso di quest’anno, infatti, ci sono stati vari screzi tra il ballerino di latino e la conduttrice Maria De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni, il ballerino sarebbe pronto a tornare a Ballando con Le Stelle, il programma di Rai Uno.

Per sostituire il ballerino di latino, si parla di un possibile ritorno di un volto molto di Amici. Secondo l’esperto di gossip, Amedeo Venza, infatti, potrebbe tornare un bravissimo ballerino e coreografo. Ecco cosa ha scritto sui social “lavori in corso per la prossima edizione di Amici: Todaro e Arisa verso l’addio. Potrebbero esserci due graditi ritorni: Veronica Peparini e Kledi Kladiu”.

Amici, un gradito ritorno tra gli insegnanti del talent
Kledi potrebbe tornare nel cast di Amici? (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Ovviamente non si tratta di una notizia certa, ma solo di indiscrezioni. Per il momento nessuno dei diretti interessati ha ancora confermato, né smentito questa notizia. Di certo il ritorno di Kledi potrebbe essere apprezzato da tutti i fan del programmo che seguono Amici orami da più di vent’anni.

E voi cosa ne pensate di questo cambio tra i professori? Vi piacerebbe rivedere Kledi tra gli insegnati di Amici?

Impostazioni privacy